Documenti Societari

Statuto


Lo statuto di Sisal Group S.p.A. definisce le caratteristiche essenziali del Gruppo e ne riporta le principali regole di organizzazione e funzionamento.
Lo statuto vigente è disponibile di seguito:

Procedure informazioni privilegiate


Il Consiglio di Amministrazione della Sisal Group S.p.A., con delibera in data 23 maggio 2014, ha adottato la presente procedura per disciplinare  la gestione e il trattamento delle informazioni riservate e privilegiate e la procedura da osservare per la comunicazione all’esterno di documenti e informazioni riguardanti la Società e le società da essa controllate.
La Procedura è finalizzata ad assicurare l’osservanza delle disposizioni di legge e regolamentari, tempo per tempo vigenti, in materia di prevenzione e repressione degli abusi di mercato. Non rientra invece nell’ambito di applicazione della Procedura la gestione delle informazioni di tipo pubblicitario e commerciale che vengono diffuse con modalità diverse da quelle oggetto della presente Procedura.

Corporate
Milano, 05 aprile 2018
Milano, 05 aprile 2018

Osservatorio 2018 Community Cashless Society The European House di Ambrosetti. SisalPay protagonista nell’evoluzione cashless del Paese.

Attraverso la rete dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, oltre il 20% di transazioni è tramite moneta elettronica, contro la media in Italia del 14%. Il Paese, secondo l’inedito rapporto Ambrosetti, rimane però sestultimo in Europa nello sviluppo di una società cashless.