Documenti Societari

Statuto


Lo statuto di Sisal Group S.p.A. definisce le caratteristiche essenziali del Gruppo e ne riporta le principali regole di organizzazione e funzionamento.
Lo statuto vigente è disponibile di seguito:

Procedure informazioni privilegiate


Il Consiglio di Amministrazione della Sisal Group S.p.A., con delibera in data 23 maggio 2014, ha adottato la presente procedura per disciplinare  la gestione e il trattamento delle informazioni riservate e privilegiate e la procedura da osservare per la comunicazione all’esterno di documenti e informazioni riguardanti la Società e le società da essa controllate.
La Procedura è finalizzata ad assicurare l’osservanza delle disposizioni di legge e regolamentari, tempo per tempo vigenti, in materia di prevenzione e repressione degli abusi di mercato. Non rientra invece nell’ambito di applicazione della Procedura la gestione delle informazioni di tipo pubblicitario e commerciale che vengono diffuse con modalità diverse da quelle oggetto della presente Procedura.

Corporate
Milano, 06 giugno 2017
Milano, 06 giugno 2017

European Lotteries: Giovanni Emilio Maggi eletto nel Comitato Esecutivo.

Giovanni Emilio Maggi, Direttore Relazioni Istituzionali del Gruppo Sisal, è stato eletto nel Comitato Esecutivo di European Lotteries, come rappresentante per l'Italia per il biennio 2017-2019.