13 dicembre 2016

Sisal al fianco della Fondazione Telethon per combattere le malattie rare. Un mese di raccolta fondi dal 12 dicembre all’8 gennaio nelle ricevitorie della rete Sisal.

Anche quest’anno Sisal si schiera al fianco della Fondazione Telethon, fornendo il proprio sostegno al progetto #presente, destinato a finanziare la ricerca di cure contro le malattie genetiche rare.

Fino all’8 gennaio 2017, presso le ricevitorie della rete Sisal distribuite sul territorio nazionale, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi attraverso donazioni libere, in maniera disgiunta dal gioco. Sulla ricevuta sarà specificato il taglio di donazione prescelto che verrà interamente trasferito a Telethon.
Il sostegno di Sisal alla Fondazione Telethon rientra nel più ampio programma di Responsabilità Sociale del Gruppo all’interno dell’area di intervento Sisal per la Ricerca, che ha lo scopo di sensibilizzare e promuovere raccolte fondi presso il pubblico, attraverso l’utilizzo della capillare rete Sisal.

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it  | www.sisal.com

sisalcomunicazione@sisal.it

Fax. 02.8868281