16 maggio 2018

Giovanni Emilio Maggi rieletto nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot.

Giovanni Emilio Maggi, Direttore Relazioni Istituzionali del Gruppo Sisal, è stato rieletto come rappresentante per l’Italia nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot, la più grande lotteria europea che
coinvolge 18 diversi Paesi Europei e un totale di 33 operatori.

Il rinnovo della carica per il prossimo triennio (2018 – 2021) è avvenuto oggi durante il General Meeting che si è svolto a Bruxelles.

Gli eletti per il prossimo triennio sono (in ordine alfabetico):

• Robert Chvátal - Sazka, Repubblica Ceca
  • Andreas Kötter – Westdeutsche Lotterie, Germania
  • Giovanni Emilio Maggi – Sisal, Italia
  • Olli Sarekoski – Veikkaus Oy, Finlandia
  • Heinz-Georg Sundermann – Lotto Hessen, Germania
  • Pernille Wendel Mehl – Danske Lotteri Spil, Danimarca.

Lanciato nel 2012, Eurojackpot è il gioco europeo con montepremi unico che coinvolge milioni di persone attraverso l’estrazione settimanale del venerdì, che ha assegnato negli anni ben 55 jackpot milionari e che nel 2017 ha realizzato una raccolta complessiva di oltre 1 miliardo e 800 milioni di Euro.

Giovanni Emilio Maggi, dal 1991 in Sisal, è stato membro del Consiglio Direttivo di Eurojackpot già nei precedenti due trienni.

Il Gruppo Sisal, impresa storica nel panorama nazionale con oltre 70 anni di attività, è oggi leader nei mercati dei Giochi e dei Servizi di Pagamento.

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it |www.sisal.com.

sisalcomunicazione@sisal.it

Fax. 02.8868281