25 luglio 2017

Sisal chiude le gare Payment&Services e Retail Gaming assegnando gli incarichi per la comunicazione ATL a DLVBBDO e M&C Saatchi.

Si concludono le gare avviate da Sisal Group per l’assegnazione dell’incarico per la comunicazione ATL delle due Business Unit Payment&Services e Retail Gaming.

Il partner creativo che affiancherà il brand dei servizi di pagamento del Gruppo, SisalPay, sarà DLVBBDO Italia. L’agenzia M&C SAATCHI si occuperà invece di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point.

Per DLVBBDO Italia, che si è aggiudicata anche la gestione della comunicazione ATL Corporate e dei brand Lottery del Gruppo Sisal, si tratta di un primo incarico nel segmento Payment&Services. L’obiettivo principale sarà quello di contribuire ad affermare la marca come punto di riferimento nel mondo dei servizi di pagamento, aumentando l’awareness e conferendo una riconoscibilità distintiva del brand da parte dei consumatori.

Per quanto riguarda i brand relativi al Retail Gaming di Sisal, M&C SAATCHI contribuirà alla definizione della strategia di posizionamento e di comunicazione, con l’ideazione e l’esecuzione delle campagne pubblicitarie, curando anche le eventuali attivazioni di sponsorizzazioni.


Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it  | www.sisal.com


Contatti

Ufficio stampa

sisalcomunicazione@sisal.it

Tel. 02.8868971
Fax. 02.8868281