28 settembre 2017

SuperEnalotto sostiene la 15° edizione di FIABADAY La Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Domenica 1° ottobre si terrà a Roma, in piazza Colonna, la 15° edizione di FIABADAY, la giornata nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche, istituita nel 2003 con Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri.

L’obiettivo dell’iniziativa è informare e sensibilizzare il pubblico, in particolare le nuove generazioni, sull’importanza dell’abbattimento delle barriere architettoniche e sulle condizioni di disparità che generano.

Un impegno importante anche per Sisal che, per il nono anno consecutivo sostiene, attraverso SuperEnalotto, l’Associazione FIABA per promuovere progetti atti a favorire l’accessibilità e la fruibilità totale nella sensibilizzazione e informazione sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche.

Sisal ha da sempre coniugato lo sviluppo del proprio business con un forte senso di responsabilità.
Un impegno tradotto in un ampio programma di Responsabilità Sociale con progetti a sostegno dello sport, del talento, della cultura e della ricerca scientifica, in collaborazione con partner qualificati.

Il sostegno di Sisal al FIABADAY è un’ulteriore conferma dell’attenzione dell’Azienda verso la comunità
 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it|www.sisal.com


Contatti

Ufficio stampa

sisalcomunicazione@sisal.it

Tel. 02.8868971
Fax. 02.8868281