Giochi

Filtra per
Giochi
Roma, 18 ottobre 2017
Roma, 18 ottobre 2017

Europa League: la Lazio rischia a Nizza, a 2.91 su Sisal Matchpoint. Milan e Atalanta favorite.

Terza uscita delle italiane in Europa League, Lazio, Milan e Atalanta se la vedranno rispettivamente con Nizza, Aek Atene e Apollon Limassol. La squadra di Inzaghi va a Nizza con il morale alle stelle dopo la vittoria sulla Juventus, Il Milan cerca in Europa il suo riscatto mentre l’Atalanta vuole prolungare il suo sogno europeo.
Giochi
Milano, 17 ottobre 2017
Milano, 17 ottobre 2017

Le novità di Acme a Enada Roma: prodotti e contenuti di qualità destinati ad essere i driver del 2018.

Dal 17 al 19 ottobre Acme, Società di produzione del Gruppo Sisal - stand n. 075 /padiglione 1 - è presente alla 45esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da intrattenimento e da gioco con un’ampia gamma di proposte tese a confermare la capacità dell’Azienda di sviluppare soluzioni innovative per garantire l’offerta di prodotti e contenuti più completa ed esclusiva del mercato.
Giochi
Milano, 16 ottobre 2017
Milano, 16 ottobre 2017

È un pensionato il fortunato che il 19 settembre scorso ha vinto a Calcinato (BS)una casa +200.000 subito. Ecco la storia di “Baro Giuliano”… (nome scelto dal vincitore) “Fra vent’anni compio un secolo ma ho ancora molti progetti per il mio futuro”

Vincere una casa oltre a 200 mila euro subito grazie a un’estrazione VinciCasa non solo è possibile ma è un segnale concreto per cambiare il destino della propria vita. Perché la casa non solo rappresenta il luogo degli affetti ma spesso anche l’inizio di una nuova vita. Ecco la storia raccontata dalla vincitrice: preferisce tenere riservato il suo nome e il suo volto ma la sua storia, in fondo, potrebbe essere quella di ognuno di noi.
Giochi
Roma, 16 ottobre 2017
Roma, 16 ottobre 2017

Champions League. Manchester City – Napoli è da Goal, a 1.39 su Sisal Matchpoint. Inglesi favoriti a 1.56.

Qualificazioni Mondiali, allo Stade de France, si sfidano Francia e Olanda, un match che potrebbe decidere da un lato il primato dei transalpini nel girone e, dall’altro, la probabile esclusione in caso di sconfitta degli Orange.
Giochi
Roma, 16 ottobre 2017
Roma, 16 ottobre 2017

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari senza rivali, a 1.70 su Sisal Matchpoint. Il più giocato è Cristiano Malgioglio, con il 46%.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, nel televoto aperto in diretta sul preferito, Giulia De Lellis, con il 22%, ha raccolto più voti di tutti gli altri concorrenti. Nonostante ciò, i bookmaker di Sisal Matchpoint continuano a indicare come vincitore del reality Daniele Bossari.