25 maggio 2017

We All Football: la passione per il calcio non ha pregiudizi. Si è concluso il progetto di Sisal Matchpoint e Juventus Football Club “La maglia sulla pelle voi nel cuore”: con questo striscione i campioni bianconeri hanno ringraziato i propri tifosi.

Si è concluso We All Football, il progetto di Sisal Matchpoint che ha acceso i riflettori sul tema della parità di genere nel calcio.

Sisal Matchpoint e Juventus Football Club hanno voluto sfatare il mito secondo cui in Italia gli uomini sono più tifosi delle donne, utilizzando uno strumento che non dipenda dal genere: lo striscione.

Per farlo è andata in scena un’inconsueta competizione tra i tifosi della Juventus Football Club: migliaia di utenti si sono divertiti a creare il proprio striscione sul sito dedicato weallfootball.it. La vittoria è andata a Chiara, che ha accettato la sfida e ha creato il suo personale messaggio d’amore alla squadra: “Un solo amore, un solo cuore. Bianco e nero è il nostro colore”.

Ma grazie a We All Football e Sisal Matchpoint anche i campioni bianconeri hanno potuto realizzare il loro striscione dedicato a tutti i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro amore e supporto: “La maglia sulla pelle e voi nel cuore

Lo striscione è stato esposto allo Juventus Stadium, e il video di questo emozionante evento, firmato da Publicis Italia, è stato pubblicato oggi sui canali social della Juventus Football Club e di Sisal Matchpoint.

Con WE ALL FOOTBALL Sisal Matchpoint e Juventus Football Club hanno lavorato fianco a fianco, per creare un legame emotivo e passionale con i tifosi e con tutti gli appassionati di calcio, promuovendo i valori positivi dello sport e combattendo i pregiudizi nel mondo del calcio.

Sisal Matchpoint Ufficio Stampa |Tel. 334.9124565 | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com

WeAllFootball

Juventus e Sisal Matchpoint

In occasione della partita Juve - Genoa, i bianconeri hanno preparato uno striscione per i loro tifosi, presentato in campo prima del match.

sisalcomunicazione@sisal.it

Fax. 02.8868281