21 aprile 2017

Fiorentina – Inter si giocano l’Europa: pronostico in bilico su Sisal Matchpoint. La Juventus mette al sicuro lo scudetto con il Genoa, vittoria bianconera a 1.18

La 33esima di Serie A comincia subito con un big match, quello tra Fiorentina e Inter entrambe con l’obiettivo di conquistare quantomeno il sesto posto in classifica che significa preliminari di Europa League. Soprattutto per la viola, a 6 punti di distanza dalla sesta piazza, si tratta di un match da dentro o fuori. Il pronostico di Sisal Matchpoint è incertissimo, favoriti di poco i nerazzurri, a 2.60, i toscani inseguono di un soffio, a 2.70. Il pareggio è a 3.40. In casa la Viola ha segnato almeno un gol in questa stagione in 19 occasioni su 21 incontri, la ventesima partita interna con almeno un gol dovrebbe essere proprio quella contro i neroazzurri visto che la truppa di Pioli subisce gol da 7 partite consecutive. La rete della squadra di casa è così a 1.15 e il principale indiziato ad andare a segno tra i toscani è Babacar, a 2.75. Pioli si affida a Icardi, la vittoria nerazzurra con l’argentino marcatore è a 3.60. Gli scommettitori hanno scelto l’Inter, il 63% ha puntato sul segno 2.

La Juventus, galvanizzata dalla qualificazione alle semifinali di Champions League, ospita il Genoa, gara importantissima che, in caso di vittoria, potrebbe mettere ancora più al sicuro lo scudetto. Nella gara di andata vinsero i grifoni con un clamoroso 3-0, stavolta non sembrano esserci dubbi sull'esito finale, anche se le insidie non mancano per i bianconeri, che potrebbero essere provati dalla trasferta in terra blaugrana. Il fattore Stadium – dove i bianconeri sono imbattuti da 32 gare - non può non pesare nel pronostico che infatti propone la capolista vincente a 1.18. Vale ben 16 volte la posta l’impresa dei rossoblù, il segno X è a 7. Nemmeno il Barcellona è riuscito a bucare la porta di Buffon, chissà se ci riusciranno gli uomini di Juric. Il goal del Genoa è a 2.15. La vittoria della Juventus con 2 goal di scarto è l’opzione più probabile, a 3.80. Nessun dubbio su come finirà tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, 9 su 10 hanno scelto il segno 1 nel match.


Per informazioni:

Sisal Matchpoint Ufficio Stampa |Tel. 334.9124565 | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com

Contatti

Ufficio stampa

sisalcomunicazione@sisal.it

Tel. 02.8868971
Fax. 02.8868281