06 marzo 2017

We All Football: la passione per il calcio non ha pregiudizi.

Riparte con la Juventus il progetto di Sisal Matchpoint “We All Football”: sono più tifosi gli uomini o le donne?

Riparte We All Football, il progetto di Sisal Matchpoint che propone inconsuete e divertenti sfide tra uomini e donne a tema calcistico.
 
Dopo la prima fase che ha visto le donne battere gli uomini nell’inusuale sfida a suon di pronostici, dimostrando così che la passione per il calcio non ha pregiudizi, Sisal Matchpoint e Juventus vogliono sfatare il mito secondo cui in Italia gli uomini sono più tifosi delle donne, utilizzando uno strumento che non dipenda dal genere: lo striscione.
Per farlo andrà in scena un’inconsueta competizione tra i tifosi della Juventus: dovranno infatti creare e proporre lo striscione più interessante, divertente e ingaggiante per poi farlo votare online. I creatori saranno anonimi e in questo modo, fino alla proclamazione del vincitore, nessuno potrà sapere se l’autore del miglior striscione è una donna oppure un uomo. 
 
Il progetto, che parte oggi con la pubblicazione, all’interno dei canali Youtube e social ufficiali di Sisal Matchpoint e Juventus, di un video emozionale con protagonisti i campioni bianconeri, si svolgerà durante le 5 settimane che precedono Juventus-Genoa, in programma il prossimo 23 aprile.
 
Sul sito WEALLFOOTBALL.IT sarà possibile creare il proprio striscione scrivendo il proprio messaggio, scegliendo il colore dello sfondo, il carattere del testo e inserendo icone. Tutti gli striscioni creati - previa moderazione - saranno visibili all’interno della gallery del sito e potranno essere votati dagli utenti settimana dopo settimana.
 
Con WE ALL FOOTBALL Sisal Matchpoint e Juventus lavorano fianco a fianco, per creare un legame emotivo e passionale con i tifosi e con tutti gli appassionati di calcio, promuovendo i valori positivi dello sport e combattendo i pregiudizi nel mondo del calcio. 
 
--------------------------------------------------
WE ALL FOOTBALL – MECCANICA E PREMI IN PALIO
Sisal Matchpoint e Juventus FC danno la possibilità agli utenti, uomini e donne, di fronteggiarsi sulla loro passione di tifosi. Accedendo e registrandosi, in maniera totalmente gratuita, al sito www.weallfootball.it sarà possibile creare il proprio striscione e votare quello preferito. 
Ogni utente registrato avrà a disposizione 3 voti al giorno. Non sarà possibile, nella stessa giornata, votare due volte lo stesso striscione.
Il concorso si compone di due fasi con premi e meccaniche parallele. L’utente, creando e votando gli striscioni, parteciperà ad entrambe le fasi.
Fase 1 «Premi Merchandising ed Experience» - dal 6 marzo al 16 aprile
Sarà possibile vincere dei premi sia creando uno striscione sia solo votando.
I premi in palio:
10 maglie gara ufficiali, a estrazione tra tutti gli utenti che avranno votato
5 biglietto di Tribuna per due persone, estratto tra tutti gli utenti che avranno creato uno striscione 
5 walkabout experience, per due persone, estratto tra i 10 utenti che avranno ricevuto più voti 
Fase 2 «LED & Premio finale» - dal 6 marzo al 9 aprile
Tra i 10 striscioni più votati, nelle prime quattro fasi, la giuria di qualità, sceglierà i 12 striscioni da proiettare sui led allo stadio nella partita del 9 aprile Juventus - Chievo
Dopo la partita in programma il 9 aprile, la campagna di creazione e votazione degli striscioni continuerà 
--------------------------------------------------
 
Per informazioni:
Sisal Matchpoint Ufficio Stampa |Tel. 334.9124565 | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com

WeAllFootball

We All Football: scendi in campo con la Juventus!

Tifare non è una questione di genere ed è possibile dimostrarlo! Basta creare uno striscione e partecipare al contest.

Contatti

Ufficio stampa

sisalcomunicazione@sisal.it

Tel. 02.8868971
Fax. 02.8868281