05 aprile 2018

Blue Note off: Lady Dillinger e Andy ad animare le serate di aprile. Altri due appuntamenti jazz imperdibili animeranno il Sisal Wincity di Piazza Diaz, Milano.

Blue Note Off, il nuovo brand creato a inizio anno da Blue Note Milano, continua ad allietare i lunedì sera milanesi portando il grande jazz al Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano, dove anche ad aprile ci saranno due appuntamenti imperdibili.

Il 9 aprile è di scena la Lady Dillinger Swing Band, un affiatatissimo gruppo di musicisti legati dalla passione per lo swing e il jazz che ha deciso di ritagliarsi il proprio spazio proponendo un repertorio composto da brani della swing era italiana, oltre ai grandi classici del jazz internazionale: da Natalino Otto al Quartetto Cetra, da Mina a Fred Buscaglione e Lelio Luttazzi. Una passeggiata indietro nel tempo per rivivere la storia del nostro paese grazie alle musiche che ne facevano da colonna sonora.

Gli avventori del Fuorisalone potranno guastarsi, lunedì 16 aprile, l’eclettico Andy, al secolo Andrea Fumagalli: pittore, musicista e DJ, nato con i Bluvertigo e da diversi anni protagonista delle movimentate movide notturne, con i suoi DJ set fatti di musica anni ’80 mixata a sonorità più attuali.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 19.30.
Ingresso gratuito.
 

 

Per informazioni e ulteriori contenuti: http://www.sisalwincity.it/


Sisal Wincity
Sisal Wincity deve il successo all’unicità del concept riassunto nel claim “Eat. Drink. Play.” in grado di garantire una customer experience davvero impareggiabile. Un format d’intrattenimento che rappresenta un’eccellenza del retail gaming nel panorama nazionale ed europeo e che oggi conta ben 24 punti vendita in tutta Italia. 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com


Contatti

Ufficio stampa

sisalcomunicazione@sisal.it

Tel. 02.8868971
Fax. 02.8868281