15 maggio 2018

Iniziativa speciale SuperEnalotto SuperStar “Pasqua 100x100” : sono ancora 9 i premi da riscuotere. C'è tempo fino al 29 giugno 2018

Può accadere che un giorno, grazie all’iniziativa speciale Pasqua 100x100, ti ritrovi ad aver vinto 100 mila euro.
Quando si vince, molto spesso, non si hanno ancora le idee chiare sull’utilizzo del denaro perché la vincita è improvvisa e non può essere pianificata. Non si conoscono le emozioni uniche, e tutte positive, che si provano ad essere il “proprietario” non solo dei sogni ma anche della loro realizzazione.

Dei 100 premi da 100.000€ assegnati durante il concorso n. 39 di sabato 31 marzo grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Pasqua 100x100”, sono 9 quelli non ancora riscossi. C’è tempo fino al 29 giugno 2018.  É importante ricordare che i giocatori devono verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale per scoprire se si è tra i fortunati vincitori.

Con 100 mila euro certamente tanti sono i progetti che si possono realizzare! C’è chi potrà sposarsi, chi comprare un’auto nuova, chi rifarsi la cucina e chi dividere il denaro tra i figli.

Per alcuni sono solo progetti, per altri fortunati, invece, i desideri sono diventati realtà. I vincitori che si sono già presentati per l’incasso sono 74 (esclusi i vincitori dei premi realizzati tramite sistemi a caratura e che sono stati frazionati in quote). Il più giovane è uno studente di
20 anni, il più anziano è un pensionato di 80 anni, il 65% sono vincitori uomini e 35% vincitrici donne. Le professioni variano dalla casalinga al pensionato, dallo studente al barista, dal bagnino all’operaio, al geometra, all’idraulico, al farmacista, fino ad arrivare a imprenditori e dirigenti.

Non vi sono differenze di tipo culturale o geografico a influire sulla destinazione d’uso dei soldi della vincita. Il denaro viene prevalentemente destinato a estinguere il mutuo, ristrutturare casa o dare l’anticipo per comprarne una nuova.

Si evidenzia invece che sono le donne e gli anziani ad essere più generosi, altruisti e sognatori. Le risposte di questa categoria di persone sono infatti sempre legate alla sfera emotiva – regalare ai figli, fare un viaggio, fare beneficienza, estinguere il mutuo per il benessere famigliare.

Gli uomini invece tendono di più a pensare a sé, spaziando tra l’acquisto di un’auto, spese dentistiche e orologi.

L’emozione provata alla vincita, invece, mette tutti d’accordo. Uomini, donne, giovani, pensionati, casalinghe o commercianti sono accumunati da sentimenti quali gioia ed euforia unita a incredulità.

E mentre in molti stanno già godendo dei benefici della vincita inaspettata e stanno pianificando il loro radioso futuro, ci sono 9 premi ancora da incassare. I vincitori non vogliono dare nell’occhio o non se ne sono ancora accorti?

Di seguito la mappa dell’Italia fortunata, in cui si evidenziano le località delle vincite che non sono ancora state riscosse:

  • n. 3 sono le vincite ancora non riscosse in Lombardia:  n. 1 vincita a Colere (BG), n. 1 vincita a Ponte San Pietro e n. 1 vincita a Samarate (VA). 
  • n. 3 sono le vincite ancora non riscosse in Sicilia: n. 1 vincita a Paceco (TP), n. 1 vincita a Porto Empedocle (AG) e n. 1 vincita a Ragusa. 
  • n. 1 vincita ancora non riscossa in Toscana - a Impruneta (FI)
  • n. 2 vincite ancora non riscosse nel Lazio –, entrambe a Roma. 

I termini per la riscossione delle vincite da 100 mila euro ciascuna - 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno venerdì 29 giugno 2018.

 

Sito ufficiale SuperEnalotto: http://www.superenalotto.it/ 
Msite ufficiale SuperEnalotto: http://m.superenalotto.it/

 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it  | www.sisal.com


Nuovo SuperEnalotto

Più grande. Più ricco. Tutto nuovo.

Il gioco più amato dagli italiani si rinnova e diventa ancora più ricco e divertente.

Contatti

Ufficio stampa

sisalcomunicazione@sisal.it

Tel. 02.8868971
Fax. 02.8868281