09 giugno 2017

SuperEnalotto presenta SuperJackpot la nuova modalità di gioco per provare a vincere il Jackpot milionario di SuperEnalotto.

Sta raggiungendo tutte le ricevitorie d’Italia e il 12 giugno lo troveremo dappertutto. È SuperJackpot, la nuova modalità di gioco di SuperEnalotto, facile, veloce e divertente, per provare a vincere il Jackpot milionario di SuperEnalotto, che cresce sempre più velocemente ad ogni estrazione.

SuperJackpot di SuperEnalotto sarà disponibile in due tagli, da 5 e 10 euro. Con l’opzione di taglio da 5 euro la probabilità di vincere un premio è di 1 su 5 mentre con il taglio da 10 euro è di 1 su 3, come esplicitato sul fondo delle schedine.

Naturalmente, con SuperJackpot si partecipa a tutte le categorie di vincita SuperEnalotto: dal 2 al 6, e si possono realizzare anche le vincite immediate da € 25,00 all’atto della giocata, ovvero prima che avvenga l’estrazione. Per controllare le vincite immediate basterà confrontare come sempre i numeri della propria giocata con quelli riportati nel “Quadrato magico” stampato sulla ricevuta di gioco. Se tutti i quattro numeri del “Quadrato magico” sono presenti fra i numeri delle giocate, si vinceranno subito premi da € 25,00.

Ma non finisce qui! Oltre a regalare un’esperienza veloce e accattivante in ricevitoria, SuperJackpot offrirà per un mese una vantaggiosa promozione disponibile da App.
A partire dal 12 giugno e fino al 9 luglio 2017, acquistando SuperJackpot in ricevitoria, si riceverà in omaggio un altro SuperJackpot online da App. Ciascun giocatore potrà convalidare fino ad un massimo di 3 giocate omaggio per un valore di 30€ entro il 31 agosto. La giocata omaggio sarà sempre valida per un concorso diverso da quello della giocata fisica e corrisponderà nei numeri e nell’importo a quella effettuata in ricevitoria.
E, per finire, il 18 giugno a Milano e il 30 giugno a Palermo, SuperJackpot di SuperEnalotto debutterà come sponsor di "RADIO ITALIA LIVE "- il concerto", un’occasione davvero da non perdere!

Verifica vincite

E' possibile verificare le vincite, attraverso:
•    l’App SuperEnalotto = http://www.superenalotto.it/come-si-gioca/mobile/app-superenalotto

Modalità riscossione SuperEnalotto
•    Vincite fino a 520€: in un qualsiasi punto di vendita Sisal; se la giocata è stata fatta online l’accredito avverrà direttamente sul conto di gioco.
•    Vincite superiori a 520 e fino a 5.200 €: nel punto vendita che ha convalidato la giocata o presso un punto pagamento premi; se la giocata è stata fatta online l’accredito avverrà direttamente sul conto di gioco.
•    Vincite da 5.200 a 52.000 €: prenotazione di bonifico nei Punti Pagamento Premi o Uffici Premi di Sisal
•    Vincite superiori a 52.000 €: prenotazione di bonifico presso gli Uffici Premi di Sisal (Via A. Tocqueville 13 - 20154 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 - 00155 - Roma).

Tempistiche riscossione SuperEnalotto
•    entro il 60° giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale Generale recandoti in ricevitoria o presso un Punto Pagamento Premi
•    fino al 90° presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A (Via A. Tocqueville 13 - 20154 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 - 00155 - Roma). Orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dal lunedì al venerdì.

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it  | www.sisal.com

sisalcomunicazione@sisal.it

Fax. 02.8868281