10 aprile 2018

“Metti in moto il divertimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà”. Fino al 20 maggio 2018 partecipa al nuovo concorso SisalPay.

Passeggiate al tramonto, pic-nic all’aria aperta, gli spostamenti in città che diventano piacevoli e weekend fuori porta: l’attesa della primavera è terminata, il clima mite rianima lo stile di vita di tutti e riaccende il desiderio di muoversi in libertà anche in città.

SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del gruppo Sisal, celebra il ritorno della bella stagione con un nuovo concorso, questa volta in collaborazione con Piaggio: “Metti in moto il divertimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà”.

Fino al 20 maggio, infatti, per tutti coloro che effettueranno una transazione tramite i circuiti SisalPay ci sarà l’opportunità di partecipare a ben due estrazioni a premi: la prima, settimanale, con la possibilità di vincere fino a 3 Piaggio Wi-Bike, l’innovativa bicicletta a pedalata assistita elettricamente che interpreta le esigenze più progredite di mobilità. Wi-Bike, interamente progettata, sviluppata e prodotta da Piaggio, è al tempo stesso un oggetto di piacere per il tempo libero e uno strumento avanzatissimo di fitness, capace di condividere informazioni nelle più moderne forme della rete.
La seconda estrazione invece è quella finale, che regalerà al fortunato vincitore uno scooter Piaggio MP3. Veicolo facile ed estremamente sicuro per circolare in città, Piaggio MP3 è il primo scooter a tre ruote al mondo, in grado coniugare la sicurezza propria dell’automobile con la semplicità di uso, la praticità dello scooter e il divertimento tipico delle motociclette nella guida dinamica in curva.

Un concorso in linea con i valori SisalPay, un servizio di pagamento innovativo, veloce e sicuro che limita le code in attesa, semplifica la vita degli italiani migliorando la qualità del tempo libero a disposizione.

E le sorprese non finiscono qui: SisalPay premia anche online. Ogni settimana il pubblico social sarà messo alla prova sulla fan page Facebook con una domanda sui servizi SisalPay: a chi risponderà correttamente verrà data la possibilità di partecipare a due estrazioni premi, anche in questo caso settimanali e finale. Il fortunato vincitore potrà così aggiudicarsi un casco Piaggio o la Piaggio Wi-Bike in palio per l’estrazione finale.

Inoltre tutti i partecipanti al concorso, recandosi con la mail di partecipazione in una delle concessionarie Piaggio aderenti all’iniziativa, avranno diritto a un premio sicuro un’esperienza sportiva a scelta – e potranno ritirare una cartolina instant win per vincere uno dei 25 caschi Piaggio in palio e il diritto di partecipare all’estrazione finale per la Piaggio Wi-Bike.

Partecipare è semplicissimo: basta effettuare un pagamento presso uno dei 40.000 Punti Vendita SisalPay, accedere al sito www.sisalpay.it ed inserire il codice identificativo presente sulla ricevuta, oppure è possibile partecipare con un semplice click effettuando il pagamento dal sito www.sisalpay.it o dall’ App.

Tutti i partecipanti inoltre riceveranno un codice amico che, se utilizzato, potrà aumentare le probabilità di vincita.

Un premio anche per i rivenditori: per ogni ricevuta vincente emessa, i punti vendita riceveranno fantastiche Wi-Bike.

Il concorso è sostenuto da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali. Tutti i dettagli, regolamento e limitazioni sono disponibili su www.sisalpay.it.

SisalPay, comodo pagare così.

Ufficio Stampa: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com

SisalPay, il brand dei Servizi di Pagamento del Gruppo Sisal.

Il Gruppo Sisal, società storica nel panorama nazionale con oltre 70 anni di attività, ha colto la sfida del cambiamento sviluppando un nuovo modo di pagare - comodo, semplice e sicuro - che oggi, con il brand SisalPay, si configura come best case nel panorama nazionale nell’ambito dei servizi di pagamento. L’offerta di SisalPay, fruibile sia nei punti fisici di prossimità (bar, tabacchi, edicole), sia online - www.sisalpay.it - sia da smartphone, rappresenta un valore aggiunto per tutti i consumatori che possono pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, comodamente da casa o sotto casa.
Oltre 13,5 milioni di clienti, più di 40.000 punti vendita, circa 200 milioni di transazioni gestite all’anno, 500 servizi di pagamento e accordi con oltre 100 partner tra cui le principali aziende italiane ed internazionali: sono i numeri di SisalPay e di un approccio di “Digital-hybrid” che, prevedendo il connubio tra la tecnologia digitale e la fisicità dei punti vendita, rappresenta un’evoluzione dei modelli di consumo e un’importante opportunità per Imprese e PA per accorciare la distanza con utenti e cittadini.
Da Gennaio 2017, grazie all’importante accordo con l’Agenzia per l’Italia Digitale, SisalPay partecipa attivamente al progetto PagoPA, iniziativa strategica per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, che consente a cittadini e imprese di effettuare e gestire pagamenti in modalità elettronica verso la PA, con estrema sicurezza e semplicità. Un accordo che testimonia il ruolo attivo del Gruppo Sisal al fianco della Pubblica Amministrazione, come partner di innovazione tecnologica.

sisalcomunicazione@sisal.it

Fax. 02.8868281