Offerta Mobile

L‘offerta mobile di Sisal, disponibile sui sistemi operativi iOS, Android, è costantemente aggiornata per garantire agli utenti di godere di un software sempre all’avanguardia. In questa sezione è possibile trovare le ultime novità dell’offerta Sisal.
 

App SisalPay

SisalPay presenta la prima app pensata per darti di meno.
 
Con la nuova App SisalPay è possibile accedere a un mondo di servizi che rendono semplice, comodo e veloce la gestione dei pagamenti di utenze, bollette, multe e ricariche telefoniche.
 
La nuova App è pensata sia per gli utenti abituati ad effettuare pagamenti e ricariche online, sia per i clienti che abitualmente effettuano le proprie operazioni negli oltre 40mila punti vendita SisalPay, offrendo servizi a valore aggiunto studiati appositamente per rispondere alle specifiche esigenze.
 
Scopri le nuove funzionalità:
 
  • Archivia Ricevute: Niente più carta da conservare! Scansiona il codice QR che trovi sulla ricevuta di pagamento cartacea e archiviala digitalmente in totale sicurezza. Potrai visualizzarla nella lista di movimenti e statistiche, e monitorare così l'andamento delle tue spese.
  • Scatta e Paga: Paga con una foto! L'App ti consente di pagare i servizi convenzionati direttamente con la fotocamera del tuo smartphone, scansionando uno dei due codici presenti sui bollettini.
  • Ricarica veloce: Risparmia tempo! Salva la tua ricarica preferita nell'App e mostra al rivenditore SisalPay il QR Code generato per effettuare l'operazione senza fornire altri dati, oppure ricarica direttamente dall'App quando e dove vuoi.

 

La App SisalPayl è disponibile per Apple e Android.

App Sisalpay

App SisalPay

SisalPay presenta la prima app pensata per darti di meno.

Con l'app di SisalPay puoi pagare bollettini, utenze e effettuare ricariche telefoniche. Il risultato è più tempo per te.

Nuova App SisalPay

Nuova App SisalPay: un mondo di servizi a portata di mano

Con l’App SisalPay è possibile pagare utenze e ricariche telefoniche in modo semplice e veloce.