Partner

Rivenditori

Sisal dispone di una rete distributiva costituita da bar, tabacchi, edicole e punti vendita, dove è possibile accedere all' offerta di gioco  e di servizi di pagamento.

Con oltre 45.000 punti vendita, Sisal dispone di una delle principali reti distributive italiane, riuscendo quindi ad ottenere una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

Nelle ricevitorie Sisal è possibile trovare informazioni dettagliate su tutti i prodotti e i sistemi di gioco del Gruppo, e Sisal Tv, il canale instore che trasmette in diretta le estrazioni dei giochi numerici e alcuni programmi di intrattenimento.

Trova la ricevitoria più vicina


Gestori

Sisal Entertainment S.p.A. è la Società che gestisce, con qualità e professionalità, il servizio di interconnessione e noleggio degli apparecchi da intrattenimento.

Sisal Entertainment offre ad Esercenti e ai Ricevitori gli apparecchi di gioco più innovativi, assicurando un servizio che si caratterizza per qualità e sicurezza nell'interconnessione.

La scelta dei Gestori avviene sulla base degli stessi principi e a loro è dedicato un portale web , con l'obiettivo di agevolare il rapporto con l'Azienda.


Fornitori

Legalità, lealtà, correttezza,trasparenza, efficienza ed apertura al mercato sono i principi che guidano le relazioni di business di Sisal.

I dipendenti di Sisal, i collaboratori esterni e i fornitori sono tenuti ad osservare i principi etici dell'Azienda, e nello specifico:

  • Rispettare le norme e le procedure interne per la scelta e la gestione dei fornitori.
     
  • Rispettare i criteri di equità e trasparenza, senza precludere ad alcuna azienda, che presenta i requisiti richiesti, la possibilità di competere per aggiudicarsi una fornitura alla Società.
     
  • Operare la scelta dei fornitori sulla base delle necessità aziendali, al fine di assicurare le migliori condizioni possibili per qualità e costi dei prodotti offerti.
     
  • Ottenere la massima collaborazione dei fornitori, o almeno pari alle aspettative, rispetto le esigenze della Società e dei suoi clienti in termini di qualità, costo e tempi di consegna.
     
  • In linea con le buone consuetudini commerciali, mantenere un dialogo franco e aperto con i fornitori.
     
  • Aggiornare le funzioni aziendali preposte in merito a problematiche rilevanti riguardanti un fornitore, in modo da poterne valutare tutte le conseguenze.
     

Dal 2013 è inoltre attivo un portale dedicato per agevolare la collaborazione e la comunicazione tra l'Azienda e i fornitori.
 

Giochi
Milano, 24 maggio 2018
Milano, 24 maggio 2018

Sisal scrive con SuperEnalotto un pezzo della sua storia nella storia d’Italia. Il 24 maggio si celebrano ben 2 vittorie. Nel 2012 fu vinto a Roma un Jackpot da oltre 25,8 milioni di euro. Nel 2014 a Olbia (SS) fu vinto un Jackpot da oltre 20,8 milioni di euro.

118 sono le vincite con punti 6 realizzate in quasi vent’anni di storia dalla nascita del SuperEnalotto. 103 sono le date che noi vogliamo ricordare, senza fretta, una per volta...Era infatti il 2012 quando, durante il concorso n. 62, un fortunato vincitore si aggiudicò a Roma il Jackpot del SuperEnalotto pari a € 25.800.137,57. Sempre il 24 maggio, ma questa volta del 2014, a Olbia (SS), grazie a un Sistema della Bacheca, fu vinto il Jackpot del SuperEnalotto pari a € 20.836.103,22.
Giochi
Milano, 23 maggio 2018
Milano, 23 maggio 2018

I Sisal Wincity di Milano, Firenze, Roma e Catania presentano i nuovi menu nati dalla collaborazione con lo chef stellato Angelo Troiani.

Dal mese di maggio i ristoranti dei Sisal Wincity di Milano, Roma, Firenze e Catania arricchiranno l'offerta con nuovi piatti firmati dallo chef stellato Angelo Troiani del Convivio, già giudice per due anni consecutivi di Winchef, il contest culinario di Sisal Wincity. La collaborazione è stata sancita per dare voce all’espressione conviviale di una continua ricerca dell'autentica qualità e delle specialità gastronomiche.