|
Giocata P1
In questo tipo di giocata si deve indicare almeno una vettura/moto pronosticata come "piazzata", ovvero classificata tra le prime cinque (indifferentemente dalla posizione). La scommessa dovrà poi essere completata con almeno altre quattro vetture/moto che si prevedono piazzarsi nelle altre posizioni.
Dopo aver contrassegnato, nell'area Sistemi, la casella con la scritta P1, si dovrà marcare:
- nel riquadro contraddistinto da 1, il numero di almeno 1 vettura/moto che si prevede "piazzata" (prima, seconda, terza, quarta o quinta arrivata).
- nel riquadro contraddistinto da 2, almeno 4 numeri delle vetture/moto che si prevede occuperanno le altre posizioni.
Attenzione: all'interno dei riquadri contraddistinti da 3, 4 e 5 non dovrà essere marcato alcun numero.
|
Esempio di Giocata P1
|
|
Tabella degli sviluppi
La seguente tabella elenca le unità sviluppate nella giocata P1 in sistemi privi di ripetizioni di numeri nei riquadri 1 e 2
| Piloti giocati nel riquadro 2 |
P1 1 pilota nei 5 1 pilota nel riquadro 1 |
| 1 |
- |
| 2 |
- |
| 3 |
- |
| 4 |
120 |
| 5 |
600 |
| 6 |
1.800 |
| 7 |
4.200 |
| 8 |
8.400 |
|
|