Dialogare con la rete distributiva


Sisal crede nello sviluppo e nel dialogo con la sua rete di ricevitorie per una diffusione efficace dei valori di sostenibilità e di responsabilità sociale.

Per questa ragione, l’intera rete distributiva viene costantemente formata e coinvolta nello sviluppo di una strategia retail che possa essere sempre più allineata con i bisogni e le aspettative dei clienti.


Il dialogo diretto con la rete viene sviluppato in tre ambiti:

Contact Center

Servizio dedicato ad accesso controllato (per garantire la massima riservatezza) che si appoggia su una rete di operatori esperti e costantemente aggiornati.

  • 96% Risposte date ai rivenditori dal servizio Contact Center
  • 98,4% Risposte risolutive al primo contatto
  • 99,9% Rispetto dei livelli standard di servizio (SLA, Service Level Agreement)
     

Portale dedicato ai rivenditori

Il portale, gestito dal team Trade Marketing, è stato studiato per permettere ai rivenditori Sisal la più ampia libertà di collegamento, anche da tablet e da mobile, per reperire informazioni su tutti i prodotti Sisal. Inoltre, in esso sono disponibili tutti i dati di concorso, i dati contabili della propria ricevitoria e locandine sempre aggiornate per allestire il punto vendita.

Messaggistica al terminale

I punti vendita sono informati e aggiornati quotidianamente attraverso il terminale di gioco su numerose novità, tra le quali il lancio di nuovi prodotti e di iniziative speciali, le vincite, i bollettini dei concorsi e le charity. Attraverso il terminale è inoltre possibile inviare messaggi “pop-up” per le comunicazioni immediate.

Rapporto di Sostenibilità 2016

Rapporto di Sostenibilità 2016 - Versione online

Sisal presenta i valori guida che connotano l'agire responsabile dell'azienda.