Le Certificazioni


 

Ogni anno Sisal sviluppa il programma di Gioco Responsabile nel pieno rispetto dei rigorosi standard internazionali della European Lotteries e di World Lottery Association al massimo livello, Level 4.

Dal 2011 il Programma di Gioco Responsabile, oggi esteso all’intera offerta di gioco, viene certificato ogni tre anni dalle due associazioni internazionali che attestano l’adesione e l’implementazione di azioni nel pieno rispetto dei cosiddetti Responsible Gaming Standards.

Le certificazioni, conseguite dopo un assesment terzo condotto da PWC (PriceWaterhouseCooper), riconoscono l’impegno e il modello adottati dall’azienda a garanzia di una proposta di gioco responsabile, legale e sicuro a tutela dei propri clienti.
 
European Lotteries (EL) è un’associazione indipendente che raggruppa le lotterie statali e gli operatori di gioco europei ed è impegnata a contrastare il gioco illegale e a garantire un’offerta di gioco sostenibile.
 
 
World Lottery Association (WLA) è un’associazione che rappresenta a livello mondiale i migliori operatori di gioco e supporta le attività dei membri certificati, richiedendo un forte impegno a garanzia dei più alti standard di responsabilità aziendale.
 

 

 

Rapporto di Sostenibilità 2016

Rapporto di Sostenibilità 2016 - Versione online

Sisal presenta i valori guida che connotano l'agire responsabile dell'azienda.

Mr Smart

Web Serie Mr Smart

Mr Smart è la Web Serie sul gioco responsabile, che ha l'obiettivo di comunicare in modo piacevole il decalogo di gioco consapevole.