Raccolta fondi


Sisal partecipa ogni anno a campagne di solidarietà a sostegno della ricerca scientifica realizzate grazie al coinvolgimento della rete vendita.


Lotta ai tumori femminili - AIRC

Quale partner storico di AIRC – 18 anni nel 2017 – anche quest'anno Sisal ha messo a disposizione i suoi punti vendita per la raccolta di donazioni finalizzate al sostegno della ricerca contro il cancro.
 

 

  “Pink is Good” - Fondazione Veronesi


Per il quinto anno consecutivo Sisal ha promosso in tutta la rete l’iniziativa“Pink is good” a sostegno della ricerca scientifica per sconfiggere il tumore al seno. Il totale raccolto nel 2016 è stato di €11.675.

 

#presente Telethon

Al fianco di Telethon già da 12 anni, nel 2016 Sisal ha continuato a sostenere la Fondazione nell’iniziativa #presente, finalizzata a raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare. Il totale raccolto nel 2016 è stato di circa € 13.950.

 

Anche i dipendenti di Sisal hanno voluto dare il loro contributo alla ricerca scientifica organizzando in maniera spontanea, in occasione della ricorrenza pasquale, un banchetto per la vendita di uova di cioccolato solidali a favore dell’Associazione Italiana Lotta al Neuroblastoma e dei tumori pediatrici, con particolare attenzione ai tumori cerebrali.

 

Rapporto di Sostenibilità 2016

Rapporto di Sostenibilità 2016 - Versione online

Sisal presenta i valori guida che connotano l'agire responsabile dell'azienda.