Multimedia
Archive of our video and photographic heritage.
Contents
Edit
Sisal Wincity: la kermesse rosa a Wincity
Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospiteranno la comicità al femminile in esilaranti serate, da non perdere! Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze – pensati per le donne come inno alle donne.
Edit
Sisal Art Place - Emilio Isgrò
L’opera inedita “Resurrezione e morte del Gattopardo” è visibile presso il SisalArtPlace, con ingresso gratuito, fino al termine della mostra "Tracce", prevista il 26 ottobre.
Edit
Evento di presentazione del Rapporto di Sostenibilità 2017
Il documento illustra i pilastri principali attraverso cui il Gruppo Sisal contribuisce a creare valore condiviso al proprio interno, per il territorio e il Sistema Paese.
Edit
Doppio premio per Sisal.it agli EGR Italy Awards 2018
Due ambiti premi assegnati a Sisal.it, miglior operatore di gioco online dell’anno e miglior operatore socialmente responsabile, riconfermano per il terzo anno consecutivo Sisal tra le eccellenze del settore online.
Edit
Il Sisal Art Place ospita Simone Sala
Pianista e compositore italiano, vincitore di più di 30 premi alle competizioni pianistiche di tutto il mondo, svolge un’intensa attività concertistica in Italia e all'estero.
Edit
Nasce WILL, il volontariato in Sisal
Sisal offre la possibilità ai propri dipendenti di proporsi per donare alcune ore lavorative al mese ad una o più cause sostenute dal network di associazioni di MilanoAltruista con cui è stata siglata la partnership per questo progetto.
Edit
EASY PAY. EASY LIFE.
Bill è la nuova App per effettuare pagamenti direttamente dallo smartphone, senza contanti né carta di credito. Un nuovo strumento veloce, conveniente e sicuro per rendere più semplice la vita delle persone.
Edit
Codemotion 2017
Sisal è Sponsor di Codemotion Milano, il principale evento italiano rivolto a developer e techies di tutta Europa.
Edit
Talent Networking Forum, MIP Politecnico di Milano.
Career day rivolto agli studenti di MBA Internazionali diplomati e diplomandi, che hanno avuto l’occasione di incontrare i nostri responsabili delle HR e di richiedere informazioni sulle opportunità di inserimento professionale in Sisal.