Documenti societari
Documenti societari
Statuto

Lo statuto di Sisal Group S.p.A. definisce le caratteristiche essenziali del Gruppo e ne riporta le principali regole di organizzazione e funzionamento. Lo statuto vigente è disponibile di seguito:

 

Procedure informazioni privilegiate

Il Consiglio di Amministrazione della Sisal Group S.p.A., con delibera in data 23 maggio 2014, ha adottato la presente procedura per disciplinare la gestione e il trattamento delle informazioni riservate e privilegiate e la procedura da osservare per la comunicazione all’esterno di documenti e informazioni riguardanti la Società e le società da essa controllate.
La Procedura è finalizzata ad assicurare l’osservanza delle disposizioni di legge e regolamentari, tempo per tempo vigenti, in materia di prevenzione e repressione degli abusi di mercato. Non rientra invece nell’ambito di applicazione della Procedura la gestione delle informazioni di tipo pubblicitario e commerciale che vengono diffuse con modalità diverse da quelle oggetto della presente Procedura.

Procedura-gestione-informazioni-privilegiate.pdf

$boxQuote
gruppo
Profilo del gruppo
Nel 1946, dal sogno e dall'intuizione di tre giornalisti sportivi, nasce Sisal, la prima Azienda italiana ad operare nel settore del gioco come Concessionario dello Stato. 
gruppo
Emilio Petrone
Dal 2008 Emilio Petrone è Amministratore Delegato del Gruppo Sisal. Sotto la sua guida, il Gruppo si è fortemente diversificato e rafforzato, raddoppiando il fatturato e migliorando decisamente la sua redditività. 
Investor Relations
Strategia del Gruppo

Innoviamo per tradizione e questo approccio, che ci ha permesso nel tempo di diversificare e generare valore, è la leva strategica attraverso la quale vogliamo cogliere le nuove sfide collegate alla digitalizzazione.