Modifica
1
Ottobre 2016

SisalPay al convegno "Digitale X la crescita" di Capri

Anche quest’anno Maurizio Santacroce, Direttore payments and services del Gruppo Sisal, è intervenuto a Capri all’evento annuale di Ernst Young, nel panel “Digitale e Crescita. Evoluzione dei modelli di business”. La Digital Transformation è stato il tema centrale del suo intervento.
Modifica
1
Settembre 2016

Evento di celebrazione del 70° anniversario di Sisal

Si è tenuta presso il Casino Aurora – Centro Congressi Palazzo Pallavicini a Roma, una serata speciale per celebrare i 70 anni di Sisal, occasione per presentare anche il Rapporto di Sostenibilità 2015 del Gruppo. Protagonisti della serata Augusto Fantozzi - Presidente di Sisal - ed Emilio Petrone - AD. Tra gli ospiti sono intervenuti l'Onorevole Pier Paolo Baretta, il Senatore Mauro del Barba, il Consigliere Marco Caputo, il giornalista sportivo Marino Bartoletti e l'atleta olimpica Guendalina Sartori.
Modifica
31
Maggio 2016

Presentato il francobollo celebrativo dedicato al 70° anniversario Totocalcio.

Totocalcio festeggia i 70 anni dalla nascita dle primo concorso a pronostico legato al calcio con un francobollo celebrativo dedicato allo storico anniversario, la cui emissione è stata decisa dal Ministero dello Sviluppo Economico. Il 5 maggio 1946 fu giocata la prima storica schedina Sisal, dando così avvio al concorso pronostici abbinato alle partite di calcio, consacrato poi con il nome di Totocalcio.
Modifica
16
Giugno 2016

Il Paese più sfortunato d'Italia chiama la fortuna: "Colobraro 6 Magico".

Esistono in Italia 3.628 comuni con una popolazione compresa tra 1.000 e 5.000 abitanti. Colobraro è uno di questi e deve la sua fama alla comune nomea di essere il "Paese più sfortunato d'Italia". Per aiutare a promuovere un'immagine positiva di Colobraro Sisal ha dato vita al più grande maxisistema del nuovo SuperEnalotto, mai realizzato in Italia per un unico Paese.
Modifica
15
Aprile 2016

La Schedina si racconta attraverso "Il grande gioco dell'industria-50+! oggetti che hanno fatto la storia dell'impresa italiana"

A 70 anni dalla sua nascita, la Schedina Sisal è in mostra dal 12 aprile al 13 maggio nell'ambito dell'iniziativa di "50+! Il grande gioco dell'industria" dedicata agli oggetti che raccontano il "made in Italy", organizzata da Museimpresa.
1
...
3
4
5
6
7
...
16