Servizi di pagamento

Il Gruppo Sisal, attraverso la propria rete di oltre 40.000 punti vendita, offre a più di 12 milioni di clienti un'articolata gamma di servizi in partnership con aziende pubbliche e private.

I servizi di Sisal sono rappresentati dal marchio SisalPay che racchiude le due principali linee di offerta: le ricariche e i servizi di pagamento.

Ricariche

Nei Punti SisalPay sono disponibili le ricariche di tutti gli operatori telefonici: Tim, Vodafone, Wind, H3g, Postemobile, CoopVoce, Unomobile, Fastweb, Daily Telecom, BT Mobile, Tiscali, Erg, Lycamobile, Digi Mobil e Noverca.

E' possibile, inoltre, ricaricare le più diffuse carte prepagate, come Postepay - la prima carta prepagata ricaricabile in Italia con oltre 12 milioni di carte emesse - e CartaSi, nonché ricaricare la propria tessere della pay-tv: Mediaset Premium e Sky Primafila.

Pagamenti

Questa categoria comprende tutti i servizi che consentono di pagare, in modo semplice, veloce e sicuro, le bollette delle principali utilities nazionali e locali (es. Enel, Telecom, Eni, A2A, Hera, Edison, ecc.), l'abbonamento della TV (Canone Rai ma anche le fatture di Sky e di Mediaset Premium, le multe, i tributi, i ticket sanitari della Regione Lazio e i bollettini delle società di credito al consumo Compass e Agos Ducato.

Nei Punti SisalPay inoltre è possibile acquistare le principali carte telefoniche Internazionali: Sisal Callyou, l'innovativa carta telefonica conveniente e ricaricabile, Edicard, e le principali carte a marchio Telecom, come la New Welcome e la New Columbus.
Si possono attivarele tessere prepagate Mediaset Premium, le gift card di iTunes ed acquistare i "mini" giocattoli a marchio Giochi Preziosi e Mattel.

Completano l'offerta i servizi di spedizione (DHL) e di trasferimento di denaro (Western Union).
Per tutti i dettagli sul mondo dei servizi Sisal, visita il sito SisalPay.
 

 

 

SisalPay

Passa ai pagamenti veloci

Con SisalPay hai oltre 40.000 punti vendita a disposizione per pagare bollette, ricariche e carte prepagate.
Servizi
Milano, 20 febbraio 2017
Il giro del mondo in una bolletta. Paga con SisalPay e parti per un viaggio senza confini! Al via il 20 febbraio il nuovo concorso di SisalPay, con estrazioni giornaliere, settimanali e premi per tutti i partecipanti.
Milano, 20 febbraio 2017

Il giro del mondo in una bolletta. Paga con SisalPay e parti per un viaggio senza confini! Al via il 20 febbraio il nuovo concorso di SisalPay, con estrazioni giornaliere, settimanali e premi per tutti i partecipanti.

Voglia di vacanze?! Un pagamento ti può permettere di vincere un viaggio intorno al mondo, grazie al nuovo ed imperdibile concorso a premi di SisalPay. Dal 20 febbraio al 9 aprile 2017 infatti, effettuando un’operazione di pagamento presso uno dei 40mila punti SisalPay o sul sito sisalpay.it, sarà possibile partecipare al Concorso “Il giro del mondo in una bolletta”.