FAQ

Per tutte le nostre opportunità, è possibile consultare l'area "Posizioni aperte" nella sezione "Carriere" e candidarsi per il profilo di interesse. Il CV sarà inserito nel database aziendale utilizzato per il processo di selezione.

Puoi consultare la sezione "Vita in Sisal” per scoprire i principali progetti che mettono al centro le nostre persone in un’ottica di work&life balance, formazione e sviluppo della carriera, cultura e diversità.
Ogni processo di selezione può variare in alcuni aspetti in base al profilo ricercato o al team che ha attivato la ricerca. Per la maggior parte delle posizioni, il processo di selezione inizia con un colloquio telefonico. Se c'è interesse da entrambe le parti, invitiamo il candidato a presentarsi per un colloquio in sede con il manager della posizione e, in certi casi, con alcuni membri del team di lavoro.  
Sei interessato a lavorare con noi? Controlla le posizioni aperte oppure scrivici per una candidatura spontanea!
gruppo
Profilo del gruppo
Nel 1946, dal sogno e dall'intuizione di tre giornalisti sportivi, nasce Sisal, la prima Azienda italiana ad operare nel settore del gioco come Concessionario dello Stato. 
Investor Relations
Strategia del Gruppo

Innoviamo per tradizione e questo approccio, che ci ha permesso nel tempo di diversificare e generare valore, è la leva strategica attraverso la quale vogliamo cogliere le nuove sfide collegate alla digitalizzazione. 

Investor Relations
Mercati di riferimento

Il Gruppo opera in due mercati - i giochi con vincite in denaro e il mercato “aggredibile” dei servizi di pagamento che insieme hanno raggiunto nel 2017 un valore superiore a 224 miliardi di euro.