5 Corsi di Formazione
In Sisal, la formazione obbligatoria per legge consta di 5 corsi di formazione rivolti a tutta la popolazione aziendale di tutte le società Sisal compresi lavoratori esterni, dipendenti, interinali, collaboratori, borsisti e stagisti, che devono essere completati entro i primi 60 giorni dall'assunzione.
Sicurezza dei Lavoratori
D.Lgs. 231/2001 e Modelli Organizzativi
Antiriciclaggio
GDPR - DLGS 101
Security first, make yourself aware
Anticorruzione e ISO37001
L'obiettivo del corso è far comprendere alle persone l'importanza del proprio ruolo nella prevenzione e contrasto di fenomeni corruttivi, illustrando cosa si intende per corruzione e come riconoscere possibili fenomeni corruttivi e segnali di allarme, così da poter procedere alle opportune segnalazioni.
Oltre ai corsi sopra elencati, Sisal ha reso disponibile a tutti i colleghi, un corso di formazione dedicato al Gioco Responsabile come misura di awareness e tutela.
Grazie a questo percorso formativo, le persone hanno la possibilità di aumentare la loro consapevolezza sui rischi del gioco problematico. Il corso spiega cosa significa gioco responsabile in Sisal e quali azioni concrete abbiamo intrapreso per diffonderne la cultura su tutti i canali. Oltre a questo vengono introdotte le leggi e le regolamentazioni emanate per giocare in sicurezza e sfatato ogni pregiudizio e convinzione legata al gioco con vincita in denaro.