Rassegna stampa
Documenti
Aprile 2019

Pagamenti digitali e mobilità: SisalPay entra nel capitale di myCicero.

SisalPay annuncia l’ingresso al 30% nel capitale di myCicero, la piattaforma digitale leader in Italia nel mobility e parking ticketing, attraverso un investimento complessivo del valore di 3,5 milioni di euro. Questa operazione conferma la volontà di SisalPay di affermarsi come ecosistema integrato di servizi.

Gennaio 2019

BLUE NOTE OFF riparte nel 2019 con nuovi appuntamenti al Sisal Wincity Diaz 7.

Cambia l’anno, ma le buone abitudini restano: anche nel 2019 non mancano gli appuntamenti di Blue Note Off, il progetto di Blue Note Milano nato per portare la grande musica di via Borsieri fuori dalla sua sede storica, pronto a tornare al Sisal Wincity Diaz 7 con 26 date.

Gennaio 2019

Al Sisal Wincity La Comicità si tinge di rosa

Da ottobre 2018 a gennaio 2019 Sisal Wincity ospita un calendario di serate per sorridere e divertirsi in totale relax e sicurezza. Sisal Wincity Milano Diaz e Sisal Wincity Firenze ospitano la comicità al femminile in esilaranti serate. Una rassegna di otto appuntamenti – 4 a Milano e 4 a Firenze.

5 Dicembre 2018

Proclamati i vincitori di GoBeyond, la call for ideas di SisaPay.

SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, ha annunciato i vincitori di GoBeyond, la call for ideas volta a incoraggiare l’innovazione e il talento Vincitore per la categoria Innovazione Sociale è Wiseair; per la categoria Servizi al Cittadino il vincitore è Plick.

Novembre 2018

SisalPay presenta Bill: il portafoglio digitale del futuro, per tutti gli italiani

SisalPay annuncia la nascita di Bill, il nuovo sistema di pagamenti digitali che punta a diventare il “portafoglio” virtuale degli italiani. Attraverso il nuovo prodotto, il Gruppo guidato da Emilio Petrone entra nel mercato dei pagamenti digitali e degli scambi di denaro peer to peer (P2P).

Hai bisogno di qualche informazione? Scrivici un'email e saremo felici di aiutarti.