Processo di selezione

Processo di selezione

In Sisal il processo di selezione prevede una serie di step strutturati indispensabili per l’inserimento di personale qualificato, competente e motivato a lavorare in un contesto moderno ed in continua evoluzione.

Il recruiting in Sisal

Il recruiting in Sisal

Il recruiting di Sisal avviene tramite diversi canali in relazione alla tipologia di profilo ricercato, ma sempre attraverso strumenti innovativi e in linea con le tendenze di mercato per garantire la migliore candidate experience possibile.

Una volta scelta la posizione, basta seguire pochi e semplici passi per inoltrare la propria candidatura. Se in linea con il profilo, si avrà la possibilità di accedere a un colloquio virtuale e, per alcune posizioni, di compilare questionari tecnici o il questionario PDA, un assessment comportamentale che individua capacità e potenzialità dei candidati. Insieme ai colleghi del business, sempre coinvolti nel processo, Sisal valuta con particolare attenzione l’entusiasmo e la voglia di imparare, la proattività e lo spirito d’iniziativa coerentemente con i valori aziendali.

Talento, crescita, confronto costante: sono questi gli ingredienti della ricetta Sisal alla ricerca di persone che abbiano voglia di confrontarsi ogni giorno con nuove sfide, che accolgano con entusiasmo il cambiamento e vivano il lavoro con responsabilità ed etica.