Multimedia
Archivio del nostro patrimonio video e fotografico.
Contenuti
Modifica
Go Volta, Go Smarter 2019
Il futuro sarà sempre più smart e in Sisal anticipiamo i cambiamenti: i nostri smart workers si sono confrontati per condividere punti di vista, testimonianze e obiettivi raggiunti nel corso dei primi due anni del progetto Go Volta.
Modifica
CIO+ Italian Award 2019
Mario Martinelli, Chief Information Officer Sisal, riceve il Premio Speciale Alfredo Gatti - CIO+ in the Digital Era di CIONET Italia. Il riconoscimento si lega alla grande trasformazione digitale che ha visto protagonista SisalPay in relazione al progetto Bill.
Modifica
Welfare & Talents
Sisal ha valorizzato il talento senza età e la diversity generazionale durante il workshop Welfare&Talents, dedicato ai lavoratori over 50, in collaborazione con Generation Mover, Valore D e Jointly.
Modifica
Bill Ambassador's Selection Day!
Il programma Bill Ambassador ha svelato i suoi talenti, tra comunicazione ed user experience: il team di Bill ha accolto nella propria community i vincitori del contest nato dalla collaborazione tra SisalPay e Talent Garden. Benvenuti nella rivoluzione digitale!
Modifica
Design Thinking
Monica Del Naja, Head of Digital Payments di SisalPay, ha partecipato ai tavoli di lavoro della Milano Digital Week, dove la Pubblica Amministrazione e le imprese private si sono uniti per l’evento Design Thinking su HackPA presso Talent Garden.
Modifica
Il Gran Galà
Il Gran Galà, ospitato al Wincity Milano Diaz, è un ciclo di quattro eventi a scopo benefico in favore di Abareka Nandree, associazione che si occupa di progetti di integrazione che aderisce alla piattaforma WILL, l’innovativo progetto di volontariato sociale d'impresa di Sisal.
Modifica
We Playground Together
Danilo Gallinari il 9 settembre 2018 ha inaugurato il primo campo da basket interamente ristrutturato grazie al progetto We PlayGround Together, sostenuto dal Gruppo Sisal, un’iniziativa che ha l’obiettivo di riqualificare i campetti da basket di Milano.
Modifica
Liberi Nantes
Nel 2015 abbiamo iniziato a sostenere l’associazione Liberi Nantes, la prima squadra di calcio in Italia interamente composta da rifugiati e richiedenti asilo, riconosciuta nel 2007 dall'UNHCR.
Modifica
Bill Ambassador
Dopo le oltre 350 candidature, la giuria del contest promosso da SisalPay in collaborazione con Talent Garden ha decretato i vincitori:i 20 finalisti si sono confrontati su temi legati all'innovazione e in particolare allo sviluppo di Bill, l'app di pagamenti digitali firmata SisalPay.