Multimedia
Archivio del nostro patrimonio video e fotografico.
Contenuti
Modifica
Idee vincenti GoBeyond 2018
Wiseair e Plick vincitori della seconda edizione di GoBeyond, la call for ideas per l'innovazione sociale e i servizi al cittadino. Alle idee vincenti delle due categorie, un grant di 20 mila euro ciascuna e un percorso di advisory e accelerazione d’eccellenza.
Modifica
Premiazione Lundquist .trust
Il Gruppo Sisal si conferma leader nella comunicazione online. Per il secondo anno consecutivo Sisal è la migliore azienda privata nella graduatoria lundquist.trust che annualmente misura la comunicazione digitale delle società non quotate.
Modifica
Codemotion 2018
Sisal è protagonista per il secondo anno consecutivo di Codemotion. L’evento è l’occasione ideale per il Gruppo di incontrare nuovi giovani talenti, confrontarsi con professionisti del settore e far conoscere l’evoluzione digitale che ha coinvolto l’azienda.
Modifica
SisalPay partecipa al Salone di Pagamenti 2018.
Francesco Maldari, Responsabile Payments & Services SISAL Group, parla dell’innovazione di Sisal Pay e il suo focus nella diffusione di pagamenti e micropagamenti cashless negli oltre 40 mila punti vendita convenzionati Sisal Pay.
Modifica
Premiata campagna radiofonica “Senza bolletta vacanza perfetta”.
Una giuria di esperti ha conferito il 5° Radio Key Award allo spot festivo di SisalPay. A ritirare il premio sono stati i due Marketing Manager di SisalPay Wally Mascheroni e Marco Zizza.
Modifica
Emilio Petrone protagonista al MAF 2018.
Il CEO di Sisal Group Emilio Petrone ha partecipato in qualità di Ambassador al Millennials Ambassadors Forum (MAF)), intervenendo sui trend nei sistemi di pagamento.
Modifica
Sisal Art Place: Chiusura Manifesta
Il SisalArtPlace ha inaugurato, nel giugno scorso, il proprio programma artistico presentando una selezione di 27 opere di 29 artisti italiani, realizzate con il medium contemporaneo per eccellenza, il video.
Modifica
SISALPAY PROTAGONISTA A SMAU 2018
Monica Del Naja, Head Of Digital Payments, è intervenuta durante lo SMAU Show Live sul tema delle sfide del Retail 4.0.
Modifica
Sisal Wincity: Torna Blue Note Off a Milano Diaz
In Sisal Wincity Milano tornano gli artisti di Blue Note Off, il format targato Blue Note Milano che la scorsa stagione ha portato alla location più di mille spettatori durante le date in programma.