Gaming machine
Amusement with Prizes
Le AWP sono apparecchi elettronici che erogano vincite in denaro. Si compongono di un cabinet e di una scheda che può essere single game, con 1 solo titolo di gioco, o multigame con più titoli di gioco.
Cabinet e scheda vengono omologate tramite Enti di Certificazione, da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e inseriti all’interno dell’elenco dei modelli certificati.
Ogni apparecchio ha una scheda installata all’interno che interagisce con il sistema del Concessionario attraverso un “punto di accesso”, detto PDA.
Il payout, per ogni singolo apparecchio, è del 65% e viene calcolato su un range di partite (minimo 28.000 e massimo 42.000).
Non è prevista una giocata minima, mentre il costo massimo di una partita è pari a 1 euro. La vincita massima è di 100 euro e non esiste un Jackpot.
Videolotteries
Le VLT sono considerate un’evoluzione delle tradizionali AWP. Si tratta di terminali da gioco connessi ad un sistema centrale e privi una scheda di gioco all’interno, in quanto il gioco e l’esito della giocata si sviluppano su un sistema centrale, successivamente visualizzato sullo schermo delle VLT.
Il payout si attesta a 83% e viene calcolato su un ciclo di circa 5.000.000 puntate. La giocata minima è pari a 0,10 euro e la giocata massima pari a 10 euro. La vincita massima prevista è di 5.000 euro e sono previsti il Jackpot Nazionale (fino a 500.000 euro) e i Jackpot locali (fino a 100.000 euro).
Next - Sisal Digital Technology
La piattaforma si propone di facilitare e velocizzare l’evoluzione di un’offerta omnicanale così da consentire ai propri clienti un’esperienza di gioco più fluida, entrando in una dimensione che travalica le diversità di canale.
Next certifica inoltre il nostro impegno nel perseguire una strategia di sviluppo che faccia leva su driver strategici di innovazione e differenziazione di prodotto, omnicanalità e internazionalizzazione all’insegna di una user experience divertente e coinvolgente.