Benessere dei collaboratori

La Sostenibilità Sociale di Sisal si concretizza soprattutto nell’attenzione verso tutti i collaboratori che contribuiscono quotidianamente alla creazione di Valore per l’Azienda.
Il Valore per Sisal non è solo la capacità di generare business e profitto, ma anche l'apporto di una dimensione intangibile che nasce dalla valorizzazione delle qualità personali e professionali di ogni dipendente.

Il talento individuale e la ricchezza della diversità rappresentano i punti di forza del Gruppo Sisal e consentono all’Azienda di offrire una proposta di intrattenimento e servizi distintiva, responsabile e sostenibile nel tempo.
Sisal si impegna a valorizzare l’esperienza e sviluppare le competenze di tutti, a promuovere la cooperazione e lo scambio di conoscenze, affinché il lavoro sia fonte di soddisfazione e benessere per le Persone, oltre che driver essenziale per il successo dell’Azienda.

Il processo di change management che Sisal ha sviluppato negli ultimi anni si arricchisce di nuovi programmi e strumenti dove i Valori aziendali, definiti in maniera partecipativa, rappresentano le fondamenta di tutte le iniziative di “people strategy” e sono i driver dei processi di cambiamento.

 

Rapporto di Sostenibilità

Rapporto di Sostenibilità 2015 - Versione online

Sisal presenta i valori guida che connotano l'agire responsabile dell'azienda.

Social

Linkedin

Segui la pagina del Gruppo sisal su Linkedin