Sistemi Informativi

 

Sistemista

Il candidato, inserito all’interno del Gruppo Specialistico dedicato alla gestione dei Portali del Gruppo Sisal, si occuperà delle seguenti attività:

  • Progettazione, implementazione e gestione delle componenti che costituiscono l’infrastruttura necessaria per l’erogazione dei servizi  in ambito nel  rispetto delle procedure e policy aziendali.
  • Garantire il supporto alle altre funzioni aziendali per tutte le attività progettuali.

 
Desired Skills & Experience:
L´attività richiede forte motivazione e impegno, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro per progetti. Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni, ad effettuare servizi di reperibilità e la flessibilità al lavoro in orari notturni e festivi. Predisposizione alle relazioni interpersonali con buone capacità relazionali ed al lavoro in team.

Il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:

  • Diploma ad indirizzo informatico o scientifico e/o Laurea in Ing. Informatica/Informatica
  • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione  di  infrastrutture IT in ambito sistemistico  su servizi WEB (Portali) anche nei settori E-Commerce/Trading
  • Buona capacità di gestione delle piattaforme operative quali:  Linux, Microsoft Windows Server,   Conoscenza generale delle reti di telecomunicazioni, in particolare il protocollo di rete TCP/IP. Conoscenza e gestione delle componenti Application Server Tomcat, Web Server Apache e dei principali meccanismi di bilanciamento applicativo quali mod_jk e mod_proxy
  • Buona competenza in ambito amministrativo e sistemistico del prodotto di content management system (CMS)  LIFERAY
  • Discreta esperienza nell’utilizzo di piattaforme di Application Performance Monitor quale ad esempio Dynatrace 
 

Sede: Milano
Email: risorse.umane@sisal.it

Social

Linkedin

Segui la pagina del Gruppo sisal su Linkedin