Un approccio sostenibile
Un approccio sostenibile
Sin dalla fondazione, il percorso di crescita e l’agire della nostra azienda sono stati contraddistinti da un approccio sostenibile che è parte integrante della nostra storia, vision, mission e dei nostri valori.

Dialogo, trasparenza, responsabilità e innovazione: questi i pilastri sui quali è stata fondata l’azienda e che da settant’anni plasmano la nostra cultura interna e guidano la nostra strategia nella realizzazione di progetti e iniziative ad alto valore sociale, nella promozione dello sviluppo del Paese, nella crescita delle persone e, in generale, di tutti gli stakeholder di riferimento.

 


Dialogo e trasparenza

Mantenere un dialogo aperto e trasparente con i nostri stakeholder è una ricchezza, perché è attraverso uno scambio reciproco che è possibile individuare le esigenze comuni e dare vita a iniziative di business e di sostenibilità che creino valore sia per l’azienda che per tutti gli stakeholder.


Gioco Responsabile 

Siamo il più importante player italiano nel settore del gaming, e siamo fermamente convinti che il gioco sia e debba rimanere un divertimento. È con questa consapevolezza che colleghiamo i nostri obiettivi di business con l’impegno nella promozione del Gioco Responsabile, un programma basato sulla consapevolezza del giocatore, sulla tutela delle fasce di consumatori più vulnerabili e sul contrasto all’illegalità.


Innovazione 

L’attenzione continua verso i nostri clienti ci ha spinto sempre di più a migliorarci nel tempo. L’evoluzione digitale che ha investito il Paese ha posto nuove sfide in termini sia di protezione dei consumatori che in termini di semplificazione della vita quotidiana a cui abbiamo deciso di rispondere sia sviluppando un nostro canale per i servizi di pagamento sia intraprendendo diversi percorsi di certificazione.

Questi pilastri strategici rappresentano il punto di partenza per la definizione dei temi di sostenibilità più importanti da presidiare.

$boxQuote
Il Comitato, coordinato dal Direttore Marketing e Comunicazione, definisce e presidia il modello di Sostenibilità del Gruppo in termini di condivisione e approvazione delle linee guida strategiche. È costituito, oltre che dal Direttore Marketing e Comunicazione, dai Direttori delle Business Unit e dai Direttori Risorse Umane e Organizzazione, Relazioni Istituzionali, Affari Legali e Societari, Internal Audit e Risk Management, Sicurezza e Antiriciclaggio.
sostenibilità
Gioco responsabile
Siamo consapevoli del ruolo che ricopriamo nella società e delle sue responsabilità nell’assicurare che il gioco rimanga un divertimento. 
Sostenibilità
L'importanza delle relazioni
Siamo un'azienda nata dalla determinazione di tre giornalisti di rinforzare un Paese martoriato dalla guerra.
Sostenibilità
Performance
Sisal si impegna a monitorare le sue performance di sostenibilità per migliorare anno dopo anno la gestione degli impatti sociali, ambientali ed economici dell’azienda e per creare valore per tutti gli stakeholder.