L’obiettivo degli hub digitali in Albania e Turchia è quello di supportare la crescita del business Sisal multicanale e cross country. Le aree attive all’interno degli hub sono presidiate da forti competenze tecnologiche altamente specializzate su soluzioni software, piattaforme e sistemi aziendali.
Digital Hub Albania
Sisal Digital Hub Albania, parte di Sisal Spa, nasce nel 2019 a Tirana. Costituito da un team di oltre 697 persone, lavora per creare progetti unici e innovativi. L’evoluzione della tecnologia avviene su tutti i fronti, non solo su quello digitale. Per questo motivo, all’interno del digital hub, già da qualche anno, sono stati introdotti gruppi di lavoro interfunzionali orientati a fornire ai nostri clienti una qualità e un’affidabilità superiore degli applicativi.
Digital Hub Turchia
Sisal Digital Hub Turchia, nasce a marzo 2022 e rappresenta il polo innovativo più recente nel processo di internazionalizzazione dell’azienda. Nato come principale supporto di Sisal Sans, fa leva sulla prossimità culturale e sulle sinergie di contesto del business turco. Formato da un team locale di 65 persone, l’ Hub consente l'internalizzazione delle risorse, attraverso l'innovativo meccanismo di near-shoring e si focalizza sullo sviluppo di tecnologie digitali (web e app) e gaming design.
I Sisal Digital Hub rappresentano un luogo dove le persone di talento possono mettersi alla prova crescendo ed esplorando nuove opportunità, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico e flessibile. Monitoriamo continuamente l’evoluzione tecnologica, adottando cambiamenti anche su modelli e processi interni al fine di migliorare costantemente la qualità delle soluzioni e della sicurezza a supporto del ciclo di vita degli asset e, in generale, del modo di lavorare.