Interviste

La rassegna delle interviste al nostro management e ai nostri partner a disposizione di chi vuole approfondire la conoscenza della nostra azienda.

Interviste
Ottobre 2020
Forbes - Intervista a Francesco Durante
Francesco Durante è in Sisal da più di 10 anni. Da meno di uno ne è il CEO. Ha guidato la crescita delle principali business unit, gestito la digitalizzazione e ora si appresta a portare l'azienda ancora più in alto puntando sull'internazionalizzazione, sulle tecnologie e sulla cultura del gioco responsabile.
Gennaio 2019
Emilio Petrone
Emilio Petrone ha la velocità nel sangue. Ha spinto l'acceleratore di Sisal nel circuito dei pagamenti in parallelo a quello tradizionale del gioco e intrattenimento. Ed è stato subito successo. Con un fatturato che oggi raggiunge circa 18 miliardi di euro. E con un gruppo in crescita che sta trovando opportunità anche all'estero.
Novembre 2018
Emilio Petrone
Emilio Petrone, CEO Sisal Group, ha partecipato in qualità di Ambassador al Millennials Ambassadors Forum (MAF) a Torino, intervenendo sui trend che caratterizzeranno il futuro e i sistemi di pagamento in Italia, rendendosi disponibile ad un confronto con i giovani presenti al forum. In occasione del suo speech ha lanciato “BillWheel”, la call for ideas volta a individuare un progetto innovativo che integri il settore dei pagamenti digitali con l’orizzonte dell’IA.
Novembre 2018
Emilio Petrone
Sotto la guida del CEO Emilio Petrone, il Gruppo Sisal ha cambiato pelle e guidato l'evoluzione dei servizi di pagamento nel nostro paese. Come? Leggendo in anticipo i bisogni degli italiani, un'attitudine che ora si conferma con Bill.
Aprile 2018
Emilio Petrone
Più di 200 milioni di transazioni effettuate in un solo anno, 40 mila punti vendita dislocati lungo tutto il territorio nazionale, oltre 500 servizi offerti e ben 13,5 milioni di clienti serviti: sono questi alcuni dei dati che l’Amministratore Delegato Emilio Petrone condivide in un’intervista al Messaggero.
Hai bisogno di qualche informazione? Scrivici un'email e saremo felici di aiutarti.