Purpose, vision, mission e valori

Purpose, vision, mission e valori

Il purpose, la vision, la mission e i valori guidano i nostri comportamenti e le scelte di business.

Purpose

"Costruire un futuro più responsabile"

Noi di Sisal crediamo nel gioco come forma di intrattenimento e di divertimento, lontano dagli eccessi. Per questo investiamo costantemente in risorse e tecnologie, con l’obiettivo di rendere la nostra proposta sempre più all’avanguardia, semplice e sicura.

Siamo convinti che il motore di ogni innovazione vincente sia la responsabilità, perché grazie ad essa mettiamo al primo posto le regole per la tutela delle persone e la promozione degli individui, a beneficio di tutta la società.  Ci fa svolgere un ruolo attivo affinché il nostro modello di business sia in grado di creare valore economico in modo equilibrato e responsabile. La responsabilità ci permette di promuovere standard più alti, capaci di guidare l’evoluzione sostenibile di tutto il nostro settore.

È per questo che tuteliamo i giocatori mettendoli al centro di ogni nostra azione; sosteniamo il progresso sociale contribuendo a generare valore condiviso per il territorio e la collettività; valorizziamo ciascun individuo riconoscendo nelle persone la vera ricchezza della società.

Perché vincere la sfida della responsabilità, significa vincere tutti.


Vision

"Essere l’azienda leader a livello internazionale nel gioco responsabile, guidando l’innovazione digitale"

 

Mission

"Offrire la miglior esperienza di gioco responsabile, generando valore per la società e le persone"
 

Valori
Responsabilità, al centro delle nostre azioni
Guida la nostra strategia assicurando uno sviluppo consapevole, sostenibile e di lungo periodo.

Persone, il cuore della nostra azienda
Ci impegniamo a ascoltare, valorizzare e premiare ciascuno affinché possa contribuire alla realizzazione del nostro Purpose.

Innovazione, ispira la nostra azienda
Stimola la capacità creativa, sostiene l’evoluzione e la crescita e contribuisce a generare valore nel tempo.
Investor Relations

Strategia

Innoviamo per tradizione e questo approccio, che ci ha permesso nel tempo di diversificare e generare valore, è la leva strategica attraverso la quale vogliamo cogliere le nuove sfide collegate alla digitalizzazione. 

Azienda

Il progetto Meic

Il progetto Meic, acronimo di memoria, evoluzione e identità condivisa, ha portato alla creazione del nostro Archivio storico, associato di Museimpresa, che accoglie oggi gran parte dell’heritage aziendale.
Investor Relations

Sisal Group Bilancio Consolidato 2020