Processo di selezione

Processo di selezione

In Sisal il processo di selezione prevede una serie di step strutturati indispensabili per l’inserimento di personale qualificato, competente e motivato a lavorare in un contesto moderno ed in continua evoluzione.

Il recruiting di Sisal avviene tramite diversi canali in relazione alla tipologia di profilo ricercato, ma sempre attraverso strumenti innovativi e in linea con le tendenze di mercato per garantire la migliore candidate experience possibile.

 

Uno di questi strumenti è una piattaforma di digital recruiting che permette di sostenere un colloquio in maniera virtuale e fluida. Una volta scelta la posizione, basta seguire pochi e semplici passi per inoltrare la propria candidatura. Se in linea con il profilo, si avrà la possibilità di accedere a un colloquio virtuale e, per alcune posizioni, di compilare questionari tecnici o il questionario PDA, un assessment comportamentale che individua capacità e potenzialità dei candidati.

 

Insieme ai colleghi del business, sempre coinvolti nel processo, Sisal valuta con particolare attenzione l’entusiasmo e la voglia di imparare, la proattività e lo spirito d’iniziativa coerentemente con i valori aziendali.

Talento, crescita, confronto costante
: sono questi gli ingredienti della ricetta Sisal alla ricerca di persone che abbiano voglia di confrontarsi ogni giorno con nuove sfide, che accolgano con entusiasmo il cambiamento e vivano il lavoro con responsabilità ed etica.

 

Sei interessato a lavorare con noi? Controlla le posizioni aperte oppure scrivici per una candidatura spontanea!

Ce ne parla Barbara Rosà, Responsabile Sviluppo HR e Comunicazione Interna, nell'intervista a Prima Comunicazione.

Academy Manageriale
Un progetto dedicato ai dipendenti finalizzato a tradurre i valori aziendali in comportamenti.
Volta il progetto di Smart Working

Il progetto si propone di migliorare l’efficacia e la flessibilità organizzative.