Processo di selezione
Processo di selezione
In Sisal il processo di selezione prevede una serie di step strutturati indispensabili per l’inserimento di personale qualificato, competente e motivato a lavorare in un contesto moderno ed in continua evoluzione.

Utilizziamo diversi canali di recruiting in relazione alla tipologia di profilo ricercato, ma sempre attraverso strumenti innovativi e in linea con le tendenze di mercato. Il nostro team di esperti è costituito anche da psicologi abilitati alla somministrazione di test psico-attitudinali.
 

 
Puntiamo a far sì che il nostro processo di selezione individui nei candidati le competenze e la capacità richieste nell’immediato, ma anche le potenzialità necessarie per crescere insieme al Gruppo e per ricoprire eventuali altri ruoli nel tempo. Per questo valutiamo con particolare attenzione l’entusiasmo e la voglia di imparare, la proattività e lo spirito d’iniziativa.

Organizziamo costantemente assessment di gruppo, per una valutazione di giovani di potenziale (Millennials e Generazione Z). Miriamo all’inserimento di donne e uomini che abbiano voglia di crescere e confrontarsi ogni giorno con nuove sfide, che accolgano con entusiasmo il cambiamento e vivano il lavoro con responsabilità ed etica.

Nel processo di recruiting coinvolgiamo sempre i colleghi del business, a garanzia di un risultato di eccellenza. 

 

$boxQuote
Sei interessato a lavorare con noi? Controlla le posizioni aperte oppure scrivici per una candidatura spontanea!
Academy Manageriale
Un progetto dedicato ai dipendenti finalizzato a tradurre i valori aziendali in comportamenti.
Mentorship Program
Il mentorship Program è uno strumento per far crescere i giovani dell’azienda attraverso l’esperienza di un mentor.
Volta il progetto di Smart Working

Il progetto si propone di migliorare l’efficacia e la flessibilità organizzative.