L’iniziativa speciale “Pasqua Milionaria” di SuperEnalotto SuperStar ha assegnato 30 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. A chi è toccata la Super Fortuna di Pasqua?

La Pasqua è appena passata, ma è ancora viva la sorpresa di chi quest’anno ha ricevuto un regalo diverso dal solito.

Infatti, c’è chi nell’uovo di Pasqua ha trovato ben più di un semplice peluche o di un portachiavi grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Pasqua Milionaria”, che ha assegnato nel concorso n. 45 del 15 aprile 2017 ben 30 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.

Per tutti i vincitori, che abbiano scelto una schedina prestampata o un sistema della bacheca, numeri casuali o quelli che evocano i ricordi, il dato certo è che questa Pasqua sarà per sempre ricordata come la Pasqua che li ha resi milionari. E, chissà, se tutti i vincitori milionari se ne saranno già accorti o magari stanno ancora percorrendo un’autostrada di ritorno dalla Sicilia o dal Trentino?

La fortuna è casuale e, seppure mai sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti, se in beneficienza o per acquistare un immobile o aprire un nuovo esercizio commerciale o ancora per fare il giro del mondo, quel che è certo è che conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo.

Di seguito la mappa dell’Italia fortunata:

n.    5 vincite in Lombardia

n.    3 vincite in Lazio,

n.    3 vincite in Emilia Romagna

n.    3 vincite in Sardegna

n.    2 vincite in Campania

n.    2 vincite in Umbria

n.    2 vincite in Puglia

n.    1 vincita in Liguria

n.    1 vincita in Friuli

n.    1 vincita in Veneto

n.    1 vincita in Abruzzo

n.    1 vincita in Sicilia

n.    1 vincita in Toscana

Inoltre, una vincita è stata realizzata online, mentre 3 vincite da 1 milione ciascuna sono state realizzate grazie alla Bacheca dei sistemi Sisal.

In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia con 5 vincite milionarie. Segue sul podio al secondo posto pari merito con 3 vincite per regione il Lazio, l’Emilia Romagna e la Sardegna e al terzo sempre pari merito con 2 vincite per regione la Campania, l’Umbria e la Puglia.

Dei 30 premi assegnati, 9 vincite sono state realizzate in capoluoghi di provincia, mentre 17 in città più piccole, 1 giocata online e 3 sistemi bacheca suddivisi in quote.

Dei 30 premi assegnati, 29 appartengono a giocate fatte in ricevitoria, mentre è una sola la giocata fatta online, magari mentre si sorseggiava un drink o si aspettava l’autobus per tornare dal lavoro.

Pasqua Milionaria di SuperEnalotto ha distribuito 30 milioni complessivi e tanti sorrisi, tutti quelli di chi anche se non ha vinto un milione, ha saputo divertirsi, magari semplicemente sognando di essere il protagonista di una favola a lieto fine!

 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it  | www.sisal.com


Più grande. Più ricco. Tutto nuovo.
Il gioco più amato dagli italiani si rinnova e diventa ancora più ricco e divertente.
Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281