Questa mattina la fortuna ha baciato un fortunato giocatore del punto vendita Sisal LA TABACCHERIA in Piazza Ernesto Zucchi, 4, Capalbio (GR).
Durante il concorso N° 5563 delle ore 10:00 di mercoledì 23 novembre 2016, Win for Life Classico ha infatti decretato il vincitore del 431esimo vitalizio assegnato dal Gioco della Rendita.
La vincita, 3 mila euro al mese per 20 anni, è stata realizzata con una giocata da 2€. La combinazione vincente del concorso è stata 3, 4, 6, 10, 14, 15, 16, 17, 18, 20 Numerone 5.
Ora non resta che attendere che il vincitore si presenti a incassare il premio presso gli uffici Sisal di Roma o Milano.
Il regolamento completo è disponibile all’indirizzo: http://www.winforlife.it
Ulteriori informazioni e aggiornamenti alla pagina Facebook di Win for Life
Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com