Bill: il nuovo strumento di pagamento
Bill by SisalPay è la nuova App di pagamento che rientra in un percorso di evoluzione digitale dell'azienda, a supporto della crescente esigenza di pagare in modo smart e sicuro.

Bill è l'App per i pagamenti digitali che semplifica ed innova il processo di pagamento.

 
Pagare gli acquisti quotidiani, ma anche trasferire piccole cifre di denaro tra amici sarà per tutti più comodo, sicuro e conveniente.

Il compito di questa nuova App non sarà solo quello di agevolare i pagamenti, sarà piuttosto una nuova esperienza di acquisto e di vendita: uno strumento in grado di rendere più semplice la vita delle persone. 
 

Bill è: 
 
  • Conveniente
Transazioni totalmente gratuite per il consumatore e promozioni dedicate. 
 
  • Semplice e veloce
Basta registrarsi e scegliere l’importo del budget da trasferire mediante IBAN direttamente sul wallet, per iniziare a scambiare denaro e a pagare negli esercizi convenzionati. 
 
  • Sicuro
Tutti i movimenti sono garantiti da Sisal, Istituto di Pagamento autorizzato da Banca di Italia e sempre consultabili. 
 
$boxQuote

Il team Bill

Il team Bill è composto da 20 persone che lavorano sul digitale all'interno della Business Unit Payments and Services di Sisal. Una vera e propria start up nata all'interno dell'azienda nel settembre 2017, con l'obiettivo di promuovere l'innovazione digitale.

Eclettici per background ma uniti da un'entusiasmante rivoluzionaria scommessa: rendere più facili le operazioni di pagamento e quindi meno stressante la vita dei nostri clienti.

 

$boxQuote
Iniziative
Open Innovation

Nel 2017 abbiamo definito la strategia di Open Innovation per SisalPay e oggi stiamoportando avanti il piano d'azione con l'obiettivo di accellerare l'innovazione e il percorso di digital transformation del nostro business nel settore payments.