Dialogare con la rete distributiva

Dialogare con la rete distributiva

Crediamo nello sviluppo e nel dialogo con la nostra rete di ricevitorie per una diffusione efficace dei nostri valori di sostenibilità e di responsabilità sociale.

La vera forza della relazione con la rete è il dialogo continuo con i rivenditori che si rivela elemento essenziale per raccoglierne le esigenze e contribuire contemporaneamente a fornire loro aggiornamento e formazione.

Dialoghiamo con la rete attraverso tre canali diretti:

Contact Center

Servizio dedicato ad accesso controllato (per garantire la massima riservatezza) che si appoggia su una rete di operatori esperti e costantemente aggiornati.

  • 93.1% Risposte date ai rivenditori dal servizio Contact Center
  • 92,2% Risposte risolutive al primo contatto
  • 99,97% Rispetto dei livelli standard di servizio (SLA, Service Level Agreement)
     

Portale dedicato ai rivenditori

Il canale di comunicazione privilegiato con la rete è rappresentato dal Portale Rivenditori, accessibile al link www.rivenditorisisal.it sia tramite pc che mobile. Il Portale ha registrato una crescita costante nel corso degli anni e nel 2018 ha conseguito una media di oltre 11.500 accessi unici al mese. 

La piattaforma permette ai rivenditori di essere sempre connessi con Sisal anche in mobilità e di accedere in qualsiasi momento a tutti i servizi a loro dedicati: ad esempio, attraverso il Portale possono consultare tutte le informazioni di prodotto e accedere ai dati contabili relativi al proprio punto vendita. 

Inoltre, al fine di consolidare e rafforzare la relazione con Sisal, il Portale permette ai rivenditori di richiedere e ricevere assistenza per tutte le esigenze legate al business e alla gestione del punto vendita.
 

Messaggistica al terminale

Un ulteriore strumento di comunicazione diretta tra Sisal e i rivenditori è il terminale di gioco, attraverso il quale la Rete non solo convalida le giocate, ma è anche quotidianamente informata sulle novità legate ai prodotti, alle iniziative speciali dedicate ai consumatori, alle vincite realizzate e molto altro. 

Con l’obiettivo di assicurare la massima efficacia delle comunicazioni e non ostacolare la quotidiana attività lavorativa, i messaggi sono differenziati sulla base di priorità, che permettono al rivenditore di identificare rapidamente quelli più importanti. 

Offerta

Store Locator

Cerca il punto Sisal più vicino a te.
Offerta

Punti vendita

Il canale Branded comprende 4.445 punti vendita identificabili direttamente con i brand prorpietari del Gruppo.
sostenibilità

Gioco responsabile

Siamo consapevoli del ruolo che ricopriamo nella società e delle sue responsabilità nell’assicurare che il gioco rimanga un divertimento.