GoBeyond: al via la comunicazione su GoBeyond, il progetto CSR di Sisal e CVC Capital Partners che supporta le idee imprenditoriali per contribuire alla ripartenza del Paese.

Parte oggi la comunicazione su GoBeyond, la call for ideas di Sisal e CVC Capital partners, che premia le idee più innovative per il rilancio del Paese.  Sisal con il key message “Il domani ha carta bianca” vuole dichiarare come, grazie a GoBeyond, si dia carta bianca a chiunque abbia un’idea innovativa, con l’obiettivo di supportare la ripartenza del Paese, partendo proprio dalle idee. Il concept creativo, realizzato dall’agenzia creativa DLVBBDO, si ispira alla concreta volontà di Sisal di porsi come protagonista nella ripartenza del Paese, credendo nella forza delle idee e sopportandole con determinazione.

Siamo particolarmente orgogliosi della nuova comunicazione, che racconta i valori di Sisal in maniera semplice ed evocativa” – ha commentato Pier Donato Vercellone, Corporate Marketing & Communication Director di Sisal – “Crediamo che questa campagna racconti in maniera efficace la purpose di Sisal: incoraggiare la ripartenza del Paese, attraverso nuove progettualità, in perfetta continuità con i valori che hanno ispirato la nascita dell’azienda.

La Chief Creative Officer di DLVBBDO Stefania Siani ha dichiarato: “La Corporate Communication è per noi una vera e propria vocazione. Poterci cimentare nella complessa piattaforma attraverso cui Sisal comunicherà la propria cultura aziendale, la propria storia, la value proposition ed i progetti concreti nei quali si articolerà l’impegno assunto verso gli stakeholders è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.

Chief Creative Officer: Stefania Siani
Direttore Generale: Chiara Niccolai
Client Creative Director: Davide Di Napoli
Copywriter: Federica Scalona, Pietro Ferrari