Sisal Group vince il 5° Radio Key Award, premio conferito allo spot “Senza bolletta vacanza perfetta” di SisalPay.

Lo spot radio SisalPay è stato premiato nella categoria Radio Key Award: Finanza, Assicurazioni, GDO e Promozioni.

Milano 20 novembre 2018 – Si è tenuta ieri, presso il Teatro Elfo Puccini di Milano, la premiazione del 50° Key Award & 5° Radio Key Award, la manifestazione organizzata da Media Key -  gruppo specializzato nella comunicazione del mondo della pubblicità-  dedicata alla comunicazione pubblicitaria veicolata attraverso gli spot, nei format tradizionali e non, e che conferisce uno dei più completi riconoscimenti italiani dedicatialla comunicazione commerciale.

Anche quest’anno il Gruppo Sisal, con il brand dei servizi di pagamento SisalPay, è protagonista, grazie alla vittoria del premio Radio Key Award. Una giuria di operatori del settore, direttori marketing e comunicazione, giornalisti e registi hanno infatti conferito il 5° Radio Key Award allo spot di SisalPay “Senza bolletta vacanza perfetta” - con la creatività firmata da Publicis Italia - per la Categoria Radio Key Award: Finanza, Assicurazioni,GDO e Promozioni, on air nel periodo tra il 10 luglio e il 27  agosto 2017.

Il messaggio chiave della Campagna “Senza bolletta vacanza perfetta” si concentra sul principale vantaggio della prossimità del servizio, evidenziando in questo spot l’attività promozionale che permette di vincere, grazie ai pagamenti quotidiani effettuati con SisalPay, fino a dieci anni di bollette pagate.

L’offerta di SisalPay, disponibile in oltre 40mila bar, tabacchi ed edicole, online - www.sisalpay.it- e da smartphone, consentea tutti i consumatori di pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e cartedi credito prepagate, comodamente da casa o sotto casa. L’ecosistema dei servizi SisalPay è così in grado di rispondere ai bisogni di oltre 13,5 milioni di italiani, accompagnando l’esperienza del consumatore attraverso una proposta multicanalecapace di soddisfare le diverse abitudini di acquisto.

*A ritirare il premio i due Marketing Manager di SisalPay Wally Mascheroni e Marco Zizza

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com

true