Al via la Ligue1, sempre sotto il segno del Psg.I parigini Campioni di Francia a 1,12 su Sisal.it

È iniziato il conto alla rovescia per il via di una nuova stagione calcistica in Francia, il calcio d’inizio della Ligue1 è infatti previsto per il 5 agosto. Come ormai da diversi anni, la squadra da battere resta il Paris Saint Germain, il colosso parigino dell’emiro che ha conquistato 8 titoli nelle ultime 10 stagioni, un dominio interrotto solo dal Monaco nel 2016/2017 e dal Lille nel 2020-21.

Anche per questa stagione sembra non esserci partita, i parigini restano infatti la squadra da battere, con Mbappe che ha rinnovato e, insieme a Messi e Neymar, è pronto a dar vita al trio delle meraviglie in attacco in un 4-3-3 che, come sempre, promette spettacolo. Secondo gli esperti di Sisal la vittoria della Ligue1 del Psg è a un rasoterra 1,12 e la squadra di Galtier inizierà con una vittoria, praticamente scontata nella trasferta con il Clermont Foot: successo parigino alla prima di campionato a 1,28 contro l’8,50 dei padroni di casa e il 6,00 del pareggio.

La prima squadra che si candida ad essere l’anti Psg è l’Olympique Marsiglia, la cui vittoria del campionato è un’opzione a 12,00, più indietro ancora Lione e Monaco, a 16,00. Più aperta la corsa alla qualificazione della prossima Champions League, a lottare per i primi 3 posti si candidano in 5 squadre: tolto il Psg, le favorite sono Olympique Marsiglia, a 2,00, e Lione a 2,10, a 2,25 c’è il Monaco con Rennes e Nizza possibili outsiders, rispettivamente a 3,50 e 4,50

* * *
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco, Spagna e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 53.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.

La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente -  l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.

Sisal Entertainment S.p.A.
Ufficio stampa: Tel. 327 4272701