Basket: Milano-Bologna, chi vince si cuce lo scudetto sul petto. Olimpia, favorita a 1,52 su Sisal.it, sogna la terza stella
Quarantacinque scudetti in due. Nessuno, nel basket italiano, ha mai vinto così tanto come Olimpia Milano e Virtus Bologna: le due big della Serie A si sfidano in Gara 7 delle Finals per vedere chi si cucirà sul petto lo scudetto. Da quando esistono i play-off, dalla stagione 1976-77, è la quinta volta, la terza consecutiva, che Olimpia e Virtus si contendono il titolo con i bolognesi, finora, in vantaggio per 3-1. Gli eredi delle mitiche Scarpette Rosse però vogliono fortemente il tricolore perché vorrebbe dire cucirsi addosso la terza stella: queste motivazioni, sommate al pubblico amico del Mediolanum Forum, rendono l’Olimpia favorita, secondo gli esperti Sisal, a 1,52 rispetto al 2,50 della Virtus
 
Dato da non sottovalutare è che, finora, il fattore campo l’ha fatta da padrone: sia Milano che Bologna, infatti, sono imbattute nei play-off sul terreno di casa. La possibilità che si vada in overtime, come in Gara 4 a Bologna, è un’ipotesi che pagherebbe 8 volte la posta. Ci si attende una gara molto tirata, forse nervosa vista la posta in palio e l’andamento delle sfide precedenti se si esclude Gara 6: così un successo dell’Olimpia, con un margine tra i 6 e i 10 punti, si gioca a 4,50, lo stesso divario, ma in favore della Virtus, è offerto a 7,00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

 * * * 
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco, Spagna e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 53.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.

La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente -  l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.

 
Sisal Entertainment S.p.A.
Ufficio stampa: Tel. 327 4272701


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281