Calciomercato: Mac Allister sogno Juventus per il centrocampo. Il campione del mondo in bianconero a 5,00 su Sisal.it

Non c’è due senza tre. La Juventus di Max Allegri, che ha già in rosa Angel Di Maria e Leandro Paredes, vuole aggiungere un terzo campione del Mondo per tentare la rimonta al Napoli capolista. Alexis Mac Allister, centrocampista del Brighton e rivelazione dell’Argentina iridata in Qatar, è il sogno, neanche troppo nascosto, dei bianconeri per il mercato di gennaio. Il 24enne di Santa Rosa è stata una delle armi che hanno permesso alla formazione di Scaloni di diventare campione del mondo: l’unica sconfitta dell’Argentina al Mondiale, quella dell’esordio con l’Arabia Saudita, è coincisa con la sola gara non disputata da Mac Allister. Una volta sceso in campo, il centrocampista del Brighton non è più uscito. 

Acquistato dai Seagulls nel gennaio 2019 dall’Argentinos Juniors, Mac Allister è entrato in pianta stabile nella formazione inglese solo nel 2020 e da allora ha messo insieme 86 presenze condite da 13 gol e 6 assist. L’attuale numero 10 del Brighton è uno dei cardini della formazione di De Zerbi il quale se ne priverebbe a malincuore ma la Juventus ha individuato proprio in Mac Allister l’uomo in grado di fare il salto di qualità in mezzo al campo. Secondo gli esperti Sisal l’affare è fattibile visto che l’approdo in bianconero del centrale argentino è offerto a 5,00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

* * * 
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco, Spagna e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 53.000 punti vendita, e su quello online con 1,8 milioni di consumatori.

La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente -  l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.

 
Sisal Entertainment S.p.A.
Ufficio stampa: Tel. 327 4272701


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281