Sisal Matchpoint: Champions League, Juventus, gara in salita contro il Chelsea di Lukaku. Atalanta favorita con lo Young Boys: il 2-0 nerazzurro a 8,50 su Sisal.it.

Dopo la vittoria in Svezia contro il Malmoe, la Juventus ospita domani sera i campioni d’Europa del Chelsea nella seconda giornata dei gironi di Champions League. Un impegno molto complesso per i bianconeri tanto che, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, sono proprio i Blues i grandi favoriti a 1,90 rispetto al 4,00 dei padroni di casa mentre per il pareggio si scende a 3,60. Il bilancio storico tra Juventus e Chelsea è in perfetta parità con un successo per parte e due pareggi, entrambi per 2-2: lo stesso risultato esatto, domani sera allo Stadium, pagherebbe 17 volte la posta. La difesa juventina finora ha sempre subito gol in gare ufficiali: molto probabile che accada lo stesso per mano del Chelsea tanto che un gol degli inglesi è offerto a quota rasoterra, 1,17. Senza Dybala e Morata, il peso dell’attacco della Juventus sarà sulle spalle probabilmente di Federico Chiesa e Moise Kean: una giocata vincente della Supercoppia, Chiesa assist per gol di Kean, è data a 20. Attenzione però ai calci da fermo dove i difensori bianconeri sanno essere particolarmente pericolosi: così un gol di testa di Bonucci si gioca a 16. Sul fronte Chelsea, Tuchel si affida ovviamente a Romelu Lukaku che vuole migliorare il suo score, attualmente negativo, contro la Juventus. Il numero 9 dei Blues, infatti, ha segnato una sola volta ai bianconeri in sei confronti diretti: Lukaku, nonostante queste statistiche negative, rimane il favorito per entrare nel tabellino dei marcatori vista la quota di 2,50.

Sulla carta appare più semplice il compito che attende l’Atalanta la quale ospita lo Young Boys, vincitori a sorpresa nella prima giornata di Champions, sul Manchester United. Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono i nerazzurri vincenti a 1,47 contro il 6,50 degli svizzeri mentre il pareggio è dato a 4,75. La posta in palio è molto alta e le due formazioni cercheranno di non scoprirsi troppo: ecco quindi che un 2-0 per i padroni di casa di gioca a 8,50 mentre lo stesso punteggio per i gialloneri di Berna pagherebbe 45 volte la posta. Le conclusioni da lontano potrebbe essere una soluzione trovare la via del gol: così una rete da fuori area non è da escludere tanto che è offerta a 2,75. E attenzione al Ribaltone, che ha visto protagonista proprio lo Young Boys nella prima giornata: un altro ribaltamento è dato a 6,25. Duvan Zapata rimane il terminale offensivo principale per l’Atalanta: il bomber colombiano è il candidato numero uno a sbloccare la gara vista la quota di 4,75. Occhio però a Ruslan Malinovskyi che ha il piede molto caldo: la seconda marcatura consecutiva dell’ucraino, dopo quella all’Inter in campionato, si gioca a 2,75. Il tecnico dello Young Boys, David Wagner, dopo aver sorpreso lo United spera di fare lo stesso con l’Atalanta e si affida all’uomo che ha piegato i Red Devils, Jordan Siebatcheu. L’attaccante franco-statunitense è la punta di diamante dei gialloneri e la sua rete allo Gewiss Stadium è offerta a 3,75.

 

-----------------------

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
-----------------------

Per informazioni:

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281