Sisal Matchpoint: Champions League, Milan ad Anfield per l’impresa contro il Liverpool. Çalhanoğlu-Dzeko sfidano il Real: Supercoppia protagonista a 12 su Sisal.it.

Trentasette titoli nazionali e Tredici Champions League. Questo lo score complessivo se si mettono insieme i palmares di Liverpool e Milan, impegnate domani ad Anfield nel primo turno della Champions League: eppure le due formazioni si sono incontrate solo due volte in ambito europeo ed entrambe con in palio la Coppa dalle Grandi Orecchie. Domani sera la posta sarà meno alta ma i tre punti posso risultare determinanti in un girone che comprende anche Atletico Madrid e Porto. I Reds partono largamente favoriti, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, tanto che il loro successo si gioca a 1,55 rispetto al Milan in quota a 5,50 con il pareggio dato a 4,50. Nei due precedenti confronti i gol non sono mai mancati a cominciare dal famoso 3-3 di Istanbul, con successiva vittoria del Livepool ai rigori: normale quindi che l’Over, a 1,57 si faccia preferire all’Under, offerto a 2,30. Se il risultato 2-1 per la formazione di Klopp è dato a 8,25 e quello per i rossoneri, stesso punteggio della vittoriosa finale di Atene, si gioca a 18, rivedere un altro 3-3 spettacolare pagherebbe 55 volte la posta. Nella notte di Anfield sono tanti i protagonisti attesi. Momo Salah ha incontrato il Milan solo in tre occasioni segnando un gol: vederlo nuovamente nel tabellino dei marcatori è dato a 1,90. Chi vuole invece infrangere un tabù è Zlatan Ibrahimovic visto che, in carriera, non ha mai battuto il Liverpool e ha segnato una sola rete ai Reds: Ibra che sblocca la gara ad Anfield è in quota a 8,50. Ci proverà anche Olivier Giroud che, alla formazione di Klopp, ha segnato in ben otto sfide: un’altra doppietta del francese, come nel gennaio 2016, pagherebbe 23 volte la posta.

Se tra Milan e Liverpool sarà solo il terzo incrocio europeo della storia, ben diverso il confronto tra Inter e Real Madrid. I Blancos, oggi tornati nelle mani di Carlo Ancelotti, sono la formazione più affrontata dai nerazzurri in ambito europeo, ben 17 volte con un bilancio che parla di 7 vittorie interiste, 8 successi spagnoli e due soli pareggi, entrambi al Meazza. A San Siro, domani sera, saranno i ragazzi di Inzaghi, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, a scendere in campo leggermente favoriti vista la quota di 2,50 contro il 2,75 del Real con il pareggio si sale fino a 3,50. Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. La gara fu sbloccata da un rigore di Hazard: un altro penalty domani sera è in quota a 2,75. Karim Benzema sfida Edin Dzeko. Il francese, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Inzaghi. Il bomber croato sembra aver trovato un grande feeling soprattutto con Hakan Çalhanoğlu e i due puntano a far male a Courtois: un assist del turco per il gol di Dzeko si gioca a 12.

 

-----------------------

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
-----------------------

Per informazioni:

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281