Sisal Matchpoint: Eurolega Final Four, Milano sfida la corazzata Barcellona. L’Armani sul tetto d’Europa, dopo 33 anni, a 6,00 su Sisal.it.

Scalare l’Everest, colorato di blaugrana, per provare a riportare il titolo europeo, all’ombra del Duomo, dopo 33 anni. L’Armani Milano affronta questa sera, nella semifinale delle Final Four di Eurolega di basket, il Barcellona, dominatore della regular season. La formazione di Ettore Messina, che ha alzato al cielo quattro volte il trofeo europeo, proverà a fermare l’armata catalana dalla quale è stata sconfitta due volte in stagione. Datome e compagni sono chiamati a un vera e propria impresa, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, visto che un successo stasera si gioca a 3,25 rispetto all’1,35 con cui sono accreditati i ragazzi di Šarūnas Jasikevičius. Negli incroci stagionali, i catalani hanno sconfitto l’Armani, in entrambe le occasioni, con 16 punti di margine. Un altro distacco del genere questa sera sempre a favore degli spagnoli si gioca a 8,00 mentre le Scarpette Rosse che restituiscono lo scarto di 16 punti al Barcellona pagherebbe 27 volte la posta. Assistere a una gara punto a punto e decisa da un buzzer beater, tiro vincente sul filo della sirena, è un’ipotesi in quota a 33,00.

Se nell’altra semifinale, l’Efes Pilsen, vincente a 1,45, parte avanti al CSKA Mosca, dato a 2,75, nel computo generale, si preannuncia un testa a testa tra i turchi, secondi nella scorsa edizione, e il Barcellona del fenomeno Mirotic per la vittoria finale. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, infatti, il terzo alloro europeo dei blaugrana o il primo della formazione guidata da Ataman sono alla pari in quota a 2,75. Più staccato il CSKA, campione in carica, la cui conferma si gioca a 5,00, mentre l’Armani Milano chiude il gruppo. Rinverdire i fasti dell’Olimpia di D’Antoni e McAdoo, sul tetto d’Europa nel 1988, pagherebbe 6 volte la posta.

 

-----------------------

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
-----------------------

Per informazioni:

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com


Telefono:02.8868971 02.8868971
Fax: 02.8868281 02.8868281