Sisal Matchpoint: basket, ritorna l’NBA. Dopo 10 anni l’anello potrebbe tornare dai Los Angeles Lakers, favoriti a 3.50. Alla pari i Milwaukee Bucks.

Tornano ad accendersi i riflettori sul palcoscenico dell’NBA, dopo quattro mesi di stop forzato per il Covid. A sfidarsi saranno solo 22 delle 30 squadre del torneo, ovvero quelle in lotta per un posto ai playoff: tredici formazioni a Ovest e 9 a Est, chi vincerà questa travagliata stagione del basket a stelle e strisce? I favoriti degli esperti di Sisal Matchpoint sono i Los Angeles Lakers che, trascinati dal loro giocatore simbolo LeBron James, sognano di riportare un titolo che nella Città degli Angeli manca da ben 10 anni. Il successo dei gialloviola è dato a 3.50, alla pari con i Milwaukee Bucks, la squadra con il miglior record prima dello stop. Sul terzo gradino del podio, l’altra squadra di Los Angeles, i Clippers, proposti a 4.00.
Staccate tutte le altre concorrenti, ai piedi del podio gli Houston Rockets, a quota 12.00, mentre il bis dei Campioni in carica, i Toronto Raptors, si configura come un’impresa, a 20.00, a pari quota con un folto gruppetto composto dai Boston Celtics, Denver Nuggets e Philadelphia Sixers.

-----------------------

-----------------------

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com