Sisal Matchpoint: Champions League, la Juventus mette nei guai Mourinho. Bianconeri favoriti con il Manchester United a 2.30.

Roma, 22 ottobre.  Procede a gonfie vele il cammino della Juventus nel Gruppo H di Champions League. Imbattuta e a punteggio pieno, la squadra di Allegri va all’Old Trafford nella terza giornata della fase a gironi per il match contro il Manchester United di Mourinho. Lo Special One è appeso a un filo e, con un’eventuale sconfitta, rischierebbe grosso; la Juventus invece, vincendo, metterebbe una pesante ipoteca sul primato del girone.

Gli esperti di Sisal Matchpoint dicono Juventus, la truppa di Allegri è avanti a 2.30, la vittoria degli inglesi sale a 3.25, stessa quota per il pareggio. D’accordo gli scommettitori, l’88% si è schierato con i bianconeri, solo il 10% crede nella vittoria dei padroni di casa.
Riflettori puntati sui grandi ex della sfida: Paul Pogba da una parte e Cristiano Ronaldo dall’altra. Più probabile la rete di CR7, a 2.60, per quella del francese si sale a 4.50. Una curiosità: ogni volta che Manchester United e Juventus si sono affrontate in Europa, una delle due squadre ha poi raggiunto la finale nella competizione. I bianconeri sembrano la squadra da battere in questa edizione: vederli in finale è un’opzione a quota 3.00, la vittoria finale è a 5.50. Più in salita il cammino dei Red Devils, la loro finale è infatti proposta a 12.00.

La Roma affronta i primi in classifica – a sorpresa – del Gruppo G, i russi del CSKA Mosca capaci di battere la corazzata Real Madrid. Per i giallorossi è un’ottima chance per compiere il sorpasso e riscattarsi dalla brutta figura con la Spal in campionato. Le quote favoriscono nettamente gli uomini di Di Francesco, a 1.35, il successo dei russi all’Olimpico sembra difficile, a quota 9.00, alta anche la quota pareggio, a 5.00.

Plebiscito tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria dei capitolini. In attacco ci si aspetta il gol di Dzeko, che nell’ultimo match di Champions League ha segnato una tripletta al Viktoria Plzen: la rete del bosniaco è proposta a 1.90, sale a 9.00 combinata all’assist di Under. La Roma non dovrebbe temere la retrocessione in Europa League, l’accoppiata favorita del girone G è infatti ancora quella formata dai giallorossi e il Real Madrid, a 1.40.

-----------------------

-----------------------

Sisal Entertainment S.p.A. – Ufficio stampa: Tel. 327 4272701  | ufficiostampa@match-point.it | www.sisal.com

Scopri le Scommesse On Demand
Con Sisal Matchpoint è possibile costruire il palinsesto inventando sempre nuove scommesse.